Autore Topic: Cosa fai utente di Partenopeo se  (Letto 4876 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cosa fai utente di Partenopeo se
« Risposta #40 il: 28 Maggio, 2012, 12:34:46 pm »

1) trovi un portafoglio per terra con più di 100 euro dentro  ->  Mi guardo i docementi e dico: " Guard kist che strunz se perd o portafoglio con 100 euro dentro... non merita nemmeno i documenti indietro...intasco il centone e getto via il portafoglio coi documenti
2) tranci lo specchietto di una macchina parcheggiata -> Meglio così devono imparare a nonn parcheggiare alla cazzo di cane...e lo specchietto va chiuso quando parcheggi... affamocc
3) ti chiede un euro un mutilato per strada ->questo sicuro sta facenn appost...cacc obracc ammacchiat sott a maglia... nun è avè manc un euro. Merda.
4) ti danno del resto in più al tabacchino -> Azzò grazie ed arrivederci
5) il conto del ristorante è 47 euro e 60 e hai solo 50 euro interi -> Mi faccio portare i 2.40 euro di resto...e poi che sfaccim so semp nu sognore e rimango 0,40 euro e mancia.
6) ti fregano il turno dal medico di famiglia ? -> Signo jiat jiat jiat e press tant murit ambress
7) ti rovesciano per terra involontariamente la bibita che hai appena pagato 10 euro  ->embè compà mo nun m'offri niente o bar?
8) il buttafuori ti guarda in cagnesco e ti dice che tu non puoi entrare, mentre nel frattempo fa entrare altre mille persone -> Compa me pass po cazz ste sord me vac a magnà a nata parte.
9) una ragazza carina ma malconcia fa l'autostop e tu sei da solo in macchina -> se malconcia significa che è o cess può anche morire!
10) chiedi 10 euro di carburante al benzinaio e te ne mette 20, poi ovviamente lui ti chiede i 20 euro -> e chest teng.... tiratel a rent a machin  :troll:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #41 il: 28 Maggio, 2012, 18:50:37 pm »
1) trovi un portafoglio per terra con più di 100 euro dentro  ->  Mi guardo i docementi e dico: " Guard kist che strunz se perd o portafoglio con 100 euro dentro... non merita nemmeno i documenti indietro...intasco il centone e getto via il portafoglio coi documenti
2) tranci lo specchietto di una macchina parcheggiata -> Meglio così devono imparare a nonn parcheggiare alla cazzo di cane...e lo specchietto va chiuso quando parcheggi... affamocc
3) ti chiede un euro un mutilato per strada ->questo sicuro sta facenn appost...cacc obracc ammacchiat sott a maglia... nun è avè manc un euro. Merda.
4) ti danno del resto in più al tabacchino -> Azzò grazie ed arrivederci
5) il conto del ristorante è 47 euro e 60 e hai solo 50 euro interi -> Mi faccio portare i 2.40 euro di resto...e poi che sfaccim so semp nu sognore e rimango 0,40 euro e mancia.
6) ti fregano il turno dal medico di famiglia ? -> Signo jiat jiat jiat e press tant murit ambress
7) ti rovesciano per terra involontariamente la bibita che hai appena pagato 10 euro  ->embè compà mo nun m'offri niente o bar?
8) il buttafuori ti guarda in cagnesco e ti dice che tu non puoi entrare, mentre nel frattempo fa entrare altre mille persone -> Compa me pass po cazz ste sord me vac a magnà a nata parte.
9) una ragazza carina ma malconcia fa l'autostop e tu sei da solo in macchina -> se malconcia significa che è o cess può anche morire!
10) chiedi 10 euro di carburante al benzinaio e te ne mette 20, poi ovviamente lui ti chiede i 20 euro -> e chest teng.... tiratel a rent a machin  :troll:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se agisci cosi per davvero hai tutta la mia stima  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #42 il: 28 Maggio, 2012, 19:36:08 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #43 il: 28 Maggio, 2012, 21:12:50 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se agisci cosi per davvero hai tutta la mia stima  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi compiaccio...ma chi mi conosce un pochino sa che è la pura realtà

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 28 Settembre, 2012, 12:41:47 pm »
mi ha fatto venire in mente la mia domanda sul portafoglio :asd:

TROVA PORTAFOGLIO CON 45MILA EURO E LO RICONSEGNA

(AGI) - Viareggio, 27 set. - Trova un portafoglio contenente 45mila euro fra contanti e assegni e lo restituisce al proprietario. Protagonista dell'episodio un dipendente della Ersu, societa' pubblica che si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuti in Versilia. L'uomo, che ha rinvenuto il portafoglio nei pressi di una rotonda a Montramito, nel comune di Massarosa, si e' subito rivolto alla polizia municipale grazie alla quale ha poi rintracciato il proprietario. (AGI) Lu2/Sep Lu2/Sep

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #45 il: 28 Settembre, 2012, 12:43:44 pm »
mi ha fatto venire in mente la mia domanda sul portafoglio :asd:

TROVA PORTAFOGLIO CON 45MILA EURO E LO RICONSEGNA

(AGI) - Viareggio, 27 set. - Trova un portafoglio contenente 45mila euro fra contanti e assegni e lo restituisce al proprietario. Protagonista dell'episodio un dipendente della Ersu, societa' pubblica che si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuti in Versilia. L'uomo, che ha rinvenuto il portafoglio nei pressi di una rotonda a Montramito, nel comune di Massarosa, si e' subito rivolto alla polizia municipale grazie alla quale ha poi rintracciato il proprietario. (AGI) Lu2/Sep Lu2/Sep

l'uomo a quanto pare è un tedesco di origine polacca di nome Miroslav K.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #46 il: 28 Settembre, 2012, 12:48:51 pm »
Io lo farei. Perchè si può trattare benissimo di una liquidazione, e si può immaginare la tragedia.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #47 il: 28 Settembre, 2012, 16:38:47 pm »
a parte che gli assegni non li poteva incassare se non erano senza nome (cosa molto difficile)
in questo modo ha diritto ad una ricompensa in percentuale sui 45000 euro.