HATTRIIIICK HATTRIIIIICKma chi è, a' uagliona ro' Ragiuniere?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Pensa che ci ho provato anche io ieri sera:- Peccato per il rigore, Cavni c'è rimasto male, voleva fare l'hattrick...- Eh, peccato che già l'ev fatt Gabrie', l'hattrick so' 3 gol, no quatt- Ah. Vabbè la quadripletta insomma
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
se l'interlocutore era mv immagino anche un
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
o QUATTRICK
Bello il duello tra Hamsik e Hernanes, vinto a fatica dallo slovacco. Bellissimo il calcio d'angolo di quest'ultimo, una cosa da stamparsi nel cervello.
Di quest'ultimo lo riferisci ad Hernanes, il cui corner e' stato persino peggiore di quelli di Gargano?
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,14268.0.htmlcioè ma neanche il più fesso dei napoletani arriva a sti livelli, hahahahaha ecco l'incipit del topic per i pigri del clic:Sorvolo sulla bruttezza degli individui inquadrati da Sky ad ogni gol del naples, non sono assolutamente contrario al fatto che si vedano tifosi giustamente esultanti, ma vedere diti medi alzati, corna e quant'altro è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi che giocano contro i partenopei.Se non sbaglio non viene fatto con nessuna squadra al di fuori di loro.Molti dicono, giustamente, di disdire, di non dare i soldi a Sky, ma comunque è uno schifo. oltretutto so pure cecati perchè fra quella gente c'era un bambino con la capa riccia a tipo puttino che era spettacolare
bellissimo topic e quotone per i laziali. Eliminazione fisica per gli scimmioni ebeti inquadrati da Sky palesemente per pigliarci per il culo.
Eliminazione fisica per gli scimmioni ebeti inquadrati da Sky palesemente per pigliarci per il culo.
È un dolore enorme.
il terzo goal è regolare c'è ciani mi pare...in alto che passeggia allegramente...basta vedere in che posizione è Cavani al momento del lancio...e successivamente dove è quello della lazio quando si amplia l'inquadratura dato che non si era accorto proprio che il gioco era ripreso...di fatti...non parte neanche a cercare di rimediare...se non alla fine...
facevano quello che fa una tifoseria che si presenta in un match contro una diretta concorrente in 38 gatti...
Sì ma non aggrediamo gli utenti per aver detto la propria, per quanto non condivisibile. Inoltre lui è anche nuovo, dovremmo aiutarlo ad ambientarsi non pigliarlo a parole.
Sorvolo sulla bruttezza degli individui inquadrati da Sky ad ogni gol del naples, non sono assolutamente contrario al fatto che si vedano tifosi giustamente esultanti, ma vedere diti medi alzati, corna e quant'altro è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi che giocano contro i partenopei.Se non sbaglio non viene fatto con nessuna squadra al di fuori di loro.Molti dicono, giustamente, di disdire, di non dare i soldi a Sky, ma comunque è uno schifo.