Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (48/68) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Nick Hornby - 27 Settembre, 2012, 14:51:57 pm ---bellissimo topic e quotone per i laziali. Eliminazione fisica per gli scimmioni ebeti inquadrati da Sky palesemente per pigliarci per il culo.

--- Termina citazione ---

ma invece no, perchè non pareano ma vanno in freva ed urlano al complotto di sky... :maronn:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Nick Hornby - 27 Settembre, 2012, 14:51:57 pm --- Eliminazione fisica per gli scimmioni ebeti inquadrati da Sky palesemente per pigliarci per il culo.

Ma serio. Urge mail ufficiale di Aristide. Sputtanapoli. :sad:

bat86:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 27 Settembre, 2012, 09:50:13 am ---il terzo goal è regolare  :ok:
c'è ciani mi pare...in alto che passeggia allegramente...basta vedere in che posizione è Cavani al momento del lancio...e successivamente dove è quello della lazio quando si amplia l'inquadratura dato che non si era accorto proprio che il gioco era ripreso...di fatti...non parte neanche a cercare di rimediare...se non alla fine...

io ho avuto la stessa sensazione...hai visto qualche inquadratura diversa? 
--- Citazione da: papasouth - 27 Settembre, 2012, 09:20:48 am ---facevano quello che fa una tifoseria che si presenta in un match contro una diretta concorrente in 38 gatti... :asd:

esattamente...questa è la differenza tra noi e loro...

rickyrich91:

--- Citazione da: Starfred - 27 Settembre, 2012, 12:19:33 pm ---Sì ma non aggrediamo gli utenti per aver detto la propria, per quanto non condivisibile. Inoltre lui è anche nuovo, dovremmo aiutarlo ad ambientarsi non pigliarlo a parole. :ok:

grazie mille ma a quanto pare ci sono molti maleducati e nn si risponde cosi'...ognuno è libero di dire la propria opinione...manco fossi juventino  :boh:   cmq non c'e' l'ho con vargas a capa di cazzo ma dico solo quello che vedo!! cavani nonostante la tripletta si è fatto tutto il campo x andare ad aiutare zuniga nel raddoppio di un laziale a fondocampo...mentre vargas ripeto che è stato ammonito prima di entrare(giustamente perchè ha avuto mezz'ora x aggiustarsi parastinchi e cazzi vari...facendo rimanere la squadra in 10 x quasi 10 minuti(quando anche de sanctis si è arrabbiato) oltre al fatto che ogni volta che perde palla o si lamenta o rimane davanti

falceEmarcello:

--- Citazione da: papasouth - 27 Settembre, 2012, 14:50:04 pm ---

Sorvolo sulla bruttezza degli individui inquadrati da Sky ad ogni gol del naples, non sono assolutamente contrario al fatto che si vedano tifosi giustamente esultanti, ma vedere diti medi alzati, corna e quant'altro è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi che giocano contro i partenopei.
Se non sbaglio non viene fatto con nessuna squadra al di fuori di loro.
Molti dicono, giustamente, di disdire, di non dare i soldi a Sky, ma comunque è uno schifo.

Ma vorrei sottolineare la coerenza del burino in questione mostrandovi il suo avatar

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa