Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
SuperSantos:
Ieri sera mi sono arricreato senza patemi d'animo, tranne il minuto del gol di Klose dove non si capiva niente.
Il Napoli deve giocare con grinta e intensità, con cazzimma per più minuti possibili e gestire bene senza farsi schiacciare quel quarto d'ora inevitabile dove tiri il fiato. Ieri sono stati perfetti!
Gli errori della difesa della Lazio sono anche merito nostro: sul primo Hamsik (ma quanto cazzo corre quest'anno :love: ) si porta via marcellus wallace liberando lo spazio per Cavani, sul secondo non è una situazione nuova per noi, Maggio sale molto spesso abbassando l'esterno e Cavani fa il contromovimento coi tempi giusti a velocità supersonica :alla:
Il terzo gol invece è una cacata della difesa, anche se quest'anno siamo più infami a battere veloci le punizioni.
Mazzarri li deve cazziare regolarmente per tutto il campionato
pappasouth:
--- Citazione da: Freddo - 27 Settembre, 2012, 11:22:25 am ---Ma che ti ha fatto? Ti sta cercando di trombare la fidanzata..... :boh: ha giocato 5 minuti e un altro pò segna pure facendo un bel numero......
--- Termina citazione ---
che poi non è vero che si è fatto superare... :asd:
rafel:
--- Citazione da: tony_ - 26 Settembre, 2012, 23:02:24 pm ---dunque, come da me predetto, hamsik messo a centrocampo è stato DEVASTANTE
speriamo che mazzarri se ne sia reso conto, perchè davvero porcalasuaputtana, se lo fa giocare ancora in attacco come contro il catania perdiamo l'80% della nostra forza
hamsik MOSTRUOSO :alla:
di cavani, che cazzo vuoi dire? :boh
segna 3 gol, sbaglia un rigore, ma prende almeno 4 palle in difesa su calcio d'angolo avversario più un paio di recuperi sulla fascia :compagni: un demonio :sbav:
behrami è un GIGANTE a centrocampo...quando dissi ad inizio campionato più dopo ogni partita che sto qua è un DIO DI GIOCATORE, quanlcuno su sto forum mi pariava in cuollo dicendo "ua, e che rè, abbiamo pigliato a bagni e non ce ne siamo accorti?
esatto: VOI non ve ne siete accorti :)
oggi insigne FINALMENTE incisivo, bene così
persino inler ha giocato sprazzi di calcio illuminato, ma forse era la lazio che non gicoava già più sul 2 a 0
e poi stop, dai, hanno giocato tutti ammostro, l'unico fuori livello è stato maggio, che io avrei sostituito a inizio ripresa, ma va bene, dai, fanculo
SIAMO FORTISSIMI, cazzo :sbav:
l'ho scritto io qualche giorno fa e confermo.
per me resta una capra dove ieri si è espressa al massimo
Le solite manie da bimbocazzo andare a scrivere dopo le vittorie che si ha ragione.
Ah se vogliamo dirla tutta la vittoria di ieri per me è fortunata: il primo goal segnato su una deviazione del difensore, il secondo su un lancio di Cananvaro che si allunga la palla e per non perderla preferisce tirare alla viva il parroco e il terzo nato su una azione di contropiede sul filo del fuorigioco. nelle migliori azioni da gò che abbiamo fatto non abbiamo segnato e sprecato pure un rigore.
pappasouth:
--- Citazione da: rafel - 27 Settembre, 2012, 12:03:36 pm ---
l'ho scritto io qualche giorno fa e confermo.
per me resta una capra dove ieri si è espressa al massimo
Le solite manie da bimbocazzo andare a scrivere dopo le vittorie che si ha ragione.
Ah se vogliamo dirla tutta la vittoria di ieri per me è fortunata: il primo goal segnato su una deviazione del difensore, il secondo su un lancio di Cananvaro che si allunga la palla e per non perderla preferisce tirare alla viva il parroco e il terzo nato su una azione di contropiede sul filo del fuorigioco. nelle migliori azioni da gò che abbiamo fatto non abbiamo segnato e sprecato pure un rigore.
ma è sarcasmo o faje over? :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: rafel - 27 Settembre, 2012, 12:03:36 pm ---Ah se vogliamo dirla tutta la vittoria di ieri per me è fortunata: il primo goal segnato su una deviazione del difensore, il secondo su un lancio di Cananvaro che si allunga la palla e per non perderla preferisce tirare alla viva il parroco e il terzo nato su una azione di contropiede sul filo del fuorigioco. nelle migliori azioni da gò che abbiamo fatto non abbiamo segnato e sprecato pure un rigore.
è una valutazione rispettabile nel caso in cui si dia poi ragione a Mazzarri quando si appella alla sfortuna nei medesimi casi (tipo Napoli-Roma 1-3 dell'anno scorso)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa