Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (34/68) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Dude - 27 Settembre, 2012, 11:01:47 am ---può essere...ma continuo a essere troppo preoccupato per le trasferte a bergamo, cagliari, torino sponda toro, e via dicendo...io ancora non dimentico la partita di novara dell'anno scorso, fai un po' te. Sono proprio scottato dall'atteggiamento della squadra che è capace di trasformarsi completamente nel giro di pochi giorni, e secondo me questo non va bene. Il salto di qualità, già da un po', lo farà la continuità... Speriamo di raggiungerla.

--- Termina citazione ---
anche se permaloso, poco incline all'autocritica, credo però che Mazzarri abbia compreso il problema....in quest'ottica vedo ieri lo schieramento a tre davanti(Insigne, Cavani, Vargas) ...spero insomma che stia cercando di sperimentare qualche alternativa...anzi ne sono convinto...staremo a vedere....però quest'anno ho buone sensazioni rispetto anche alle gare per noi tatticamente più ostiche

Freddo:
Ieri la lazio ha giocato male ma i gol a parte l'ultimo in cui cq era già sotto 2 a 0 e dovevano provare a rimontare non dipendono dalla loro difesa alta, nel primo c'è stata una devizione sul tiro, nel secondo il difensore copre male Cavani  e Marchetti non è certo perfetto, il terzo non si capisce bene che succede ma cq stavano rischiando tutto.

rickyrich91:
comunque quel ciani gia lo vidi nell'amichevole col bordeaux che era solo un bacchettone ma niente di che...e ieri ne abbiamo avuto conferma....anche se da notare come chiavicas..volevo dire vargas oltre a un'ammonizione prima di entrare e riuscito a farsi recuperare in uno scatto da uno di un metro più alto...mamma mia..non corre,non aiuta dietro,segna solo contro l'ikea team.....facciamo qualcosa a gennaio e leviamoci sto pacco!!

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Freddo - 27 Settembre, 2012, 11:13:22 am ---Ieri la lazio ha giocato male ma i gol a parte l'ultimo in cui cq era già sotto 2 a 0 e dovevano provare a rimontare non dipendono dalla loro difesa alta, nel primo c'è stata una devizione sul tiro, nel secondo il difensore copre male Cavani  e Marchetti non è certo perfetto, il terzo non si capisce bene che succede ma cq stavano rischiando tutto.

--- Termina citazione ---
:sisi: quoto

FistingTopo:
I tifosi daaa lazio stanno raggiungendo livelli di bassezza degni del peggior gobbo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa