Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (3/68) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Settembre, 2012, 22:57:19 pm ---
insieme a me, crippler è stato l'unico a non spalare merda sull'ex viola....

poi vi renderete conto, se questo sta bene, che in rosa difensori che marcano come lui, non ne abbiamo....

--- Termina citazione ---
:sisi:

domyssj:

--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Settembre, 2012, 22:54:43 pm ---carmeniè viene a piglià e jamme a Secondigliano a vattere Domyssj che scrivette che Ciani è fortissimo. Puorte e' mazze da baseball che abbiamo usato con gli svedesi

ti confondi con Zarate e Hernanes  (e Roncaglia):love:

Bherami capra suprema, se avessimo  un regista vicino a lui mi farebbe allattare ogni partita.

Zuniga oltre l'idolissimo

De Sanctis inchiovatissimo

Insigne nano volante  :love:

Banti merda che non faceva entrare Vargas.

Cmq se Klose non faceva l'uomo finiva 1-0 con partita stile catania  :look:

djcarmine:
mamma del carmine

Neapolis84:
ottima partita di tutta la squadra, Behrami stupendo, Cavani e che to dic a fa, Hamsik torna sublime, finalmente un buon Inler, difesa perfetta, ottimo anche Gamberini, Insigne entra e regala magie. Serata stupenda, perfetta, devono mettersi in testa che devono giocare sempre con questa voglia.

Un appunto, solitamente non lo faccio, ma oggi DEVO: "la difesa della lazio" buahuahuahuahuahuahuahuahauhauhaua. Dal libro "l'erba del vicino è sempre più verde...poi te la vai a fumare e vir che è na chiavec..."

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Settembre, 2012, 22:54:43 pm ---carmeniè viene a piglià e jamme a Secondigliano a vattere Domyssj che scrivette che Ciani è fortissimo. Puorte e' mazze da baseball che abbiamo usato con gli svedesi

l'ho messo sulla mia blacklist, dopo starfred viene lui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa