Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Settembre, 2012, 22:57:19 pm ---
insieme a me, crippler è stato l'unico a non spalare merda sull'ex viola....
poi vi renderete conto, se questo sta bene, che in rosa difensori che marcano come lui, non ne abbiamo....
--- Termina citazione ---
:sisi:
domyssj:
--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Settembre, 2012, 22:54:43 pm ---carmeniè viene a piglià e jamme a Secondigliano a vattere Domyssj che scrivette che Ciani è fortissimo. Puorte e' mazze da baseball che abbiamo usato con gli svedesi
ti confondi con Zarate e Hernanes (e Roncaglia):love:
Bherami capra suprema, se avessimo un regista vicino a lui mi farebbe allattare ogni partita.
Zuniga oltre l'idolissimo
De Sanctis inchiovatissimo
Insigne nano volante :love:
Banti merda che non faceva entrare Vargas.
Cmq se Klose non faceva l'uomo finiva 1-0 con partita stile catania :look:
djcarmine:
mamma del carmine
Neapolis84:
ottima partita di tutta la squadra, Behrami stupendo, Cavani e che to dic a fa, Hamsik torna sublime, finalmente un buon Inler, difesa perfetta, ottimo anche Gamberini, Insigne entra e regala magie. Serata stupenda, perfetta, devono mettersi in testa che devono giocare sempre con questa voglia.
Un appunto, solitamente non lo faccio, ma oggi DEVO: "la difesa della lazio" buahuahuahuahuahuahuahuahauhauhaua. Dal libro "l'erba del vicino è sempre più verde...poi te la vai a fumare e vir che è na chiavec..."
djcarmine:
--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Settembre, 2012, 22:54:43 pm ---carmeniè viene a piglià e jamme a Secondigliano a vattere Domyssj che scrivette che Ciani è fortissimo. Puorte e' mazze da baseball che abbiamo usato con gli svedesi
l'ho messo sulla mia blacklist, dopo starfred viene lui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa