Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (19/66) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: kaiser-5 - 27 Settembre, 2012, 18:35:52 pm ---giocheranno con un attacco inedito eder-icardi-estigarribia, non avranno maresca e inoltre spero che non cambieranno nulla in difesa visto che giocano gli stessi 4 ormai da 369 partite, non vorrei che tipo mette dentro un de silvestri che alla sua prima presenza ci purga come il più classico dei classici :look:

--- Termina citazione ---

quindi praticamente faccio piu presto a vedermi la replica di catania-napoli  :mascaralook:

noel:
Loro hanno grossa autostima.
Meglio così.
Speriamo che Ferrara non prepari le barricate perché hanno dimostrato di avere una buona fase difensiva.

bat86:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 27 Settembre, 2012, 18:41:21 pm ---Le classifiche comparate di cui delirano Casale e Chiariello.........andavano bene ai tempi loro quando le squadre cambiavano 1 calciatore all'anno. Oggi da una stagione all'altra le suadre vengon rivoltate come calzini, anzi ogni 6 mesi.

--- Termina citazione ---
ma noi abbiamo cambiato praticamente poco e niente...sopratutto nell'11 titolare :boh:

bat86:
a Sampdoria dovrà fare a meno anche di Nicola Pozzi, oltre che di Maxi Lopez domenica contro il Napoli. L'attaccante è uscito per infortunio a Roma e non è in grado di giocare. Un guaio in più per Ferrara che ha Lopez squalificato. Pozzi è stato sottoposto oggi ad una visita specialistica da parte del dottor Baldari e del professor Mazzola. Per l' attaccante romagnolo è stato confermato il trauma distorsivo al ginocchio destro e il sicuro forfait per la gara di domenica contro il Napoli. Ora osserverà alcuni giorni di riposo e sarà nuovamente visitato la prossima settimana.

'O Capetiello Nnammurato:
A Catania col palo di Gomez ci è andata bene, a Genova non perdonano. Prevedo fiumi di lacrime qui su.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa