Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (16/66) > >>

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 27 Settembre, 2012, 17:11:11 pm ---io ricordo il 2-2 il giorno del mio onomastico del 2009, con pareggio di Denis al 93' e rosicata pazzesca di Mazzarri allora blucerchiato che si lamentò anche delle particelle di sodio  :cazzimm:

--- Termina citazione ---
anche io :sisi: con mazzarri inferocito a centrocampo contro gli arbitri :asd:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Jethrotull - 27 Settembre, 2012, 16:42:29 pm ---Campo ostico un'cazzo :
SERIE A - Sampdoria-Napoli 1-2 [Giornata 3] |HD|

:compagni:

vedi bene che sto link e' difettoso, ci sta gargano che batte 2 punizioni in maniere intelligente (un assist e un incroco dei pali)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 27 Settembre, 2012, 17:12:34 pm ---anche io :sisi: con mazzarri inferocito a centrocampo contro gli arbitri :asd:

Sampdoria - Napoli 2 - 2 2009 Ampia sintesi con commento di Auriemma highlights HQ alta definizione

06.42 :sbav:

Navarro, Contini, Rinaudo, Amodio, Pià, Zalayeta :sbav:

Jethrotull:

--- Citazione da: Nick Hornby - 27 Settembre, 2012, 17:39:25 pm ---Sampdoria - Napoli 2 - 2 2009 Ampia sintesi con commento di Auriemma highlights HQ alta definizione

06.42 :sbav:

Navarro, Contini, Rinaudo, Amodio, Pià, Zalayeta :sbav:

Mamma mia che munnezza di squadra che eravamo  :rotfl:

bat86:

--- Citazione da: F&Marcello - 27 Settembre, 2012, 17:37:41 pm ---vedi bene che sto link e' difettoso, ci sta gargano che batte 2 punizioni in maniere intelligente (un assist e un incroco dei pali)

che traversa che prese :doh:  quella partita la giocammo davvero bene ed a 10 minuti dalla fine perdevamo immeritatamente ,poi... :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa