Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (12/66) > >>

calvin:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Settembre, 2012, 14:52:01 pm ---ma el tuna fornaroli sta ancora con loro? :look:

--- Termina citazione ---

No, questa estate l'hanno venduto alla Riomare  :contract:

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 27 Settembre, 2012, 01:33:54 am ---io non cambierei proprio niente, altro che Mesto, Dossena e Donadel :look:

Tanto poi giovedì dopo c'è l'EL e quindi si fa turnover massiccio. Valuterei solo Pandev che non mi sembra in grado di fare 270' minuti in una settimana e lo vorrei con il PSV visto che Hamsik non ci sarà...ed in mezzo ai caproni B serve un po' di qualità.

sono d'accordo con te :sisi:

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Settembre, 2012, 12:02:32 pm ---A parte gl scherzi la samp difende davvero bene ed è una squadra solida e tignosa.. non il massimo da affrontare, la speranza e che lo loro assenze pesino sulla prestazione

per me possiamo fare molto bene...
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Settembre, 2012, 09:34:10 am ---se vai ad eindhoven col turnover massiccio ne prendi 4.

io non credo proprio..

rickyrich91:
vabbè ma noi siamo sempre la squadra dei primi gol in serie a di gente sconosciuta (x esempio juan antonio,icardi,mustafi)  :P  speriamo bene!!

bat86:

--- Citazione da: rickyrich91 - 27 Settembre, 2012, 15:13:37 pm ---vabbè ma noi siamo sempre la squadra dei primi gol in serie a di gente sconosciuta (x esempio juan antonio,icardi,mustafi)  :P  speriamo bene!!

ma questo icardi chi è?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa