Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria-Napoli [CAMPIONATO]
FistingTopo:
Cmq rispetto all' anno scorso .....
Palermo Napoli 3-1 Palermo Napoli 3-1 .... 0
Napoli Fiorentina 0-0 Napoli Fiorentina 2-0 ..... +2
Napoli Parma 0-2 Napoli Parma 3-1 ..... +3
Catania Napoli 2-1 Catania Napoli 0-0 .....+1
Napoli Lazio 0-0 Napoli Lazio 3-0 ..... +3
Nelle corrispettive partite abbiamo fatto giusto giusto 9 punti in più :look: ..... per questo perderemo a Genova, per la legge dei sacri numeri, e perchè ciruzo danette farà il super catenaccio.
noel:
E' uno scontro di vertice.
Anche se i danette-boys non arriveranno nelle posizioni altissime a fine campionato, al momento lo è.
Io sono fiducioso.
Iniezione di fiducia a palla, e poi a marassi sponda zamptroiana abbiamo sempre fatto belle partite.
Senza paura e la vinciamo.
Mi preoccupa l'ambiente particolarmente ostile che troveremo...ma la cosa mi eccita anche un po...voglio vedere gli avversari avere PAURA dei nostri.
cavallopazzo:
A parte gl scherzi la samp difende davvero bene ed è una squadra solida e tignosa.. non il massimo da affrontare, la speranza e che lo loro assenze pesino sulla prestazione
rafel:
--- Citazione da: Neutrino - 27 Settembre, 2012, 02:00:02 am ---Maggio gioca di sicuro e sarebbe opportuno far partire il nano volante dal primo minuto
--- Termina citazione ---
:mazzarri: Maggio non puo stare fermo un turno
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 27 Settembre, 2012, 11:50:03 am ---Cmq rispetto all' anno scorso .....
Palermo Napoli 3-1 Palermo Napoli 3-1 .... 0
Napoli Fiorentina 0-0 Napoli Fiorentina 2-0 ..... +2
Napoli Parma 0-2 Napoli Parma 3-1 ..... +3
Catania Napoli 2-1 Catania Napoli 0-0 .....+1
Napoli Lazio 0-0 Napoli Lazio 3-0 ..... +3
Nelle corrispettive partite abbiamo fatto giusto giusto 9 punti in più :look: ..... per questo perderemo a Genova, per la legge dei sacri numeri, e perchè ciruzo danette farà il super catenaccio.
--- Termina citazione ---
ti sei imbrogliato sono nell'ordine di palermo Napoli...le hai segnate come sconfitte...e quest'anno è stato 0-3 :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa