Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria-Napoli [CAMPIONATO]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 30 Settembre, 2012, 15:53:16 pm ---Ma quando è la partita di Maggio?Perchè io a questo gli vedo fare 4-5 partite buone all'anno e poi il nulla più assoluto.
--- Termina citazione ---
Stuprato da Lulic, stuprato da Estigarribia, stuprato da Gobbi, stuprato da Modesto...sempe a solita storia. Questo come due anni fa dobbiamo aspettare adesso a dicembre per vedere una partita decente di sto aborto anticalcistico.
Gius:
partita non facile....la samptroia gioca aggressiva e in velocità a differenza nostra....siamo abbastanza lenti e prevedibili.....e i due lì davanti (Pandev in particolare) non mi sembrano in grande giornata
domyssj:
cmq se solo giocassimo 11vs11(vero Maggio e Pandev) almeno potremmo compensare il fatto che corrono 3 volte a noi...
--- Citazione ---Ma Pandev che ha passato in queste settimane? Pare l'Hamsik che scompare e gioca a nascondino...
pandev è questo. Fenomenale con il sinistro, grandissima visione di gioco, prestanza fisica di mogol al derby del cuore e 0 profondità.
Assolutamente inadatto per quanto mi riguarda alle partite con questo ritmo, ottimo per giocare in casa con squadre chiuse che pressano poco e difendono basse.
FREE NANO.
dostoieschi:
--- Citazione da: Moebius - 30 Settembre, 2012, 15:50:11 pm ---limiti nostri a parte questa samp è un bruttissimo cliente....voglio vedere se sono in grado di pressare a tutto campo per tutta la partita
Ma infatti penso siano più i meriti della Samp che i demeriti nostri.
I blucerchiati hanno sfruttato le assenze per ridisporsi in campo nel modo che noi più soffriamo, e con una grinta tre volte superiore alla nostra.
Non abbiamo spazi a disposizione, dobbiamo mettere in campo chi può inventare una giocata decisiva.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: wendell - 30 Settembre, 2012, 15:51:59 pm ---Stiamo facendo pena contro le riserve della Samp. Mancano Maresca, Tissone, Pozzi, Poli, Maxi Lopez.
Ci dobbiamo vergognare.
Fuori Pandev, che si conferma giocatore atleticamente finito, e Behrami (ammonito e assente in fase di impostazione).
Dentro Insigne, l'unico che può aprire qualche varco, e Dzemaili, più propositivo e con la cagliosa.
Che non sia la partita di Maggio non deve meravigliare, non ci sono spazi.
La condizione atletica di Pandev non c'entra proprio un cazzo con questa partita, detto sinceramente. Loro difendono con il 4-5-1 quando sono senza palla, che azioni vuoi costruire palla a terra ?! Nessuna, infatti Pandev e Cavani non servono praticamente a niente.
Dobbiamo sbloccarela partita su qualche evento, così loro sono obbligati a sbilanciarsi e noi possiamo riprenderli in velocità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa