Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria-Napoli [CAMPIONATO]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 30 Settembre, 2012, 15:53:16 pm ---Ma quando è la partita di Maggio?Perchè io a questo gli vedo fare 4-5 partite buone all'anno e poi il nulla più assoluto.
--- Termina citazione ---
Stuprato da Lulic, stuprato da Estigarribia, stuprato da Gobbi, stuprato da Modesto...sempe a solita storia. Questo come due anni fa dobbiamo aspettare adesso a dicembre per vedere una partita decente di sto aborto anticalcistico.
Gius:
partita non facile....la samptroia gioca aggressiva e in velocità a differenza nostra....siamo abbastanza lenti e prevedibili.....e i due lì davanti (Pandev in particolare) non mi sembrano in grande giornata
domyssj:
cmq se solo giocassimo 11vs11(vero Maggio e Pandev) almeno potremmo compensare il fatto che corrono 3 volte a noi...
--- Citazione ---Ma Pandev che ha passato in queste settimane? Pare l'Hamsik che scompare e gioca a nascondino...
--- Termina citazione ---
pandev è questo. Fenomenale con il sinistro, grandissima visione di gioco, prestanza fisica di mogol al derby del cuore e 0 profondità.
Assolutamente inadatto per quanto mi riguarda alle partite con questo ritmo, ottimo per giocare in casa con squadre chiuse che pressano poco e difendono basse.
FREE NANO.
dostoieschi:
--- Citazione da: Moebius - 30 Settembre, 2012, 15:50:11 pm ---limiti nostri a parte questa samp è un bruttissimo cliente....voglio vedere se sono in grado di pressare a tutto campo per tutta la partita
--- Termina citazione ---
Ma infatti penso siano più i meriti della Samp che i demeriti nostri.
I blucerchiati hanno sfruttato le assenze per ridisporsi in campo nel modo che noi più soffriamo, e con una grinta tre volte superiore alla nostra.
Non abbiamo spazi a disposizione, dobbiamo mettere in campo chi può inventare una giocata decisiva.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: wendell - 30 Settembre, 2012, 15:51:59 pm ---Stiamo facendo pena contro le riserve della Samp. Mancano Maresca, Tissone, Pozzi, Poli, Maxi Lopez.
Ci dobbiamo vergognare.
Fuori Pandev, che si conferma giocatore atleticamente finito, e Behrami (ammonito e assente in fase di impostazione).
Dentro Insigne, l'unico che può aprire qualche varco, e Dzemaili, più propositivo e con la cagliosa.
Che non sia la partita di Maggio non deve meravigliare, non ci sono spazi.
--- Termina citazione ---
La condizione atletica di Pandev non c'entra proprio un cazzo con questa partita, detto sinceramente. Loro difendono con il 4-5-1 quando sono senza palla, che azioni vuoi costruire palla a terra ?! Nessuna, infatti Pandev e Cavani non servono praticamente a niente.
Dobbiamo sbloccarela partita su qualche evento, così loro sono obbligati a sbilanciarsi e noi possiamo riprenderli in velocità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa