Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria-Napoli [CAMPIONATO]
Umano:
Maggio può anche giocarne un'altra, la cosa che mi interessa è il nano titolare
Neutrino:
Maggio gioca di sicuro e sarebbe opportuno far partire il nano volante dal primo minuto
Nadir:
Voglio il nano volante dal primo minuto :patt:
Piskyno89:
--- Citazione da: Starfred - 27 Settembre, 2012, 01:33:54 am ---io non cambierei proprio niente, altro che Mesto, Dossena e Donadel :look:
Tanto poi giovedì dopo c'è l'EL e quindi si fa turnover massiccio. Valuterei solo Pandev che non mi sembra in grado di fare 270' minuti in una settimana e lo vorrei con il PSV visto che Hamsik non ci sarà...ed in mezzo ai caproni B serve un po' di qualità.
--- Termina citazione ---
se vai ad eindhoven col turnover massiccio ne prendi 4.
Starfred:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Settembre, 2012, 09:34:10 am ---se vai ad eindhoven col turnover massiccio ne prendi 4.
--- Termina citazione ---
E pacienza. :look:
Io l'EL la prendo come viene, veramente. Se dobbiamo spremere i titolari ad uso CL allora preferisco uscire momo :asd:
Dev'essere una competizione per lanciare i ragazzi che abbiamo e far fare minutaggio ai vari mestieranti, che tra l'altro sono pure più motivati a far bene...
Rosati; Gamberini, Fernandez, Aronica; Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri (Behrami), Dossena; Pandev, Vargas e pass a paura...
E comunque con 10-12 punti imho si passa il girone, pensiamo ad asfaltare l'AIK a casa loro e a fare bene con il Dnipro...anche se state sopravvalutando gli olandesotti comunque
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa