Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (23/66) > >>

Guallera V.2:
Occhio a Estigarribia che puntualmente stupra Maggio...

Artem Dzyuba:
Ci hanno mandato Tagliavento, quindi preparatevi a subire l'impossibile in quei di Marassi  :maronn:

calvin:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Settembre, 2012, 13:36:02 pm ---Occhio a Estigarribia che puntualmente stupra Maggio...

--- Termina citazione ---


Anche lui lo danno sicuramente fuori per infortunio  :sisi:


--- Citazione ---http://“La Sampdoria sta bene dal punto di vista del morale, ancora imbattutta sta dettando il suo gioco. Sta però molto meno bene dal punto di vista dell’organico, non ci sarà Maxi Lopez ancora squalificato, così come Exigarribbia e Maresca. Ferrara comunque sta studiando una Samp vivace anche con alcune seconde linee in campo. Cavani? Vedendo l’ultima prestazione credo che le preghiere potrebbero essere una soluzione per fermarlo, la Sampdoria può contrastare Cavani con un reparto difensivo solido. Il napoli verrà al Marassi per fare la partita ecredo che la Samp dovrà giocare più in difesa. Mazzarri? La scintilla non è mai scoccata con la piazza blucerchiata, nonostante i buoni risultati non è mai stato considerato quello che meritava di essere, cioè un grande allenatore”. IamNaples.
--- Termina citazione ---



--- Citazione ---Samp, verso il Napoli: Emergenza in attacco

Di sicuro Pozzi, nella migliore delle ipotesi, salterà il Napoli. Rischia di non essere della partita, domenica prossima, anche Marcelo Estigarribia, uscito dall'Olimpico con un trauma distorsivo al ginocchio destro. Per il ruolo di centromediano si candida Nenad Krsticic, impegnato in quella posizione nella seconda parte della gara all'Olimpico dopo l'espulsione di Maresca, ma il giovane serbo è in ballo anche per la parte di attaccante esterno, nel caso Estigarribia non ce la facesse. In preallarme anche Maurito Icardi, che mercoledì sera ha fatto il suo esordio in serie A, sfiorando in due occasioni il gol che avrebbe reso epocale il suo esordio. Calciomercato.
--- Termina citazione ---
 

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Settembre, 2012, 13:00:39 pm ---Ferrara sta facendo molto bene alla Samp...

--- Termina citazione ---
Come allenatore mi piace, sa organizzare bene le sue squadre. Questa partita è difficile al pari di quella di Catania, non perché la Samp sia una corazzata, più che altro sono insidiosi anche con molte assenze poiché molto preparati tatticamente.
Spero di vedere Insigne dal primo minuto del secondo tempo, Pandev deve giocare dal primo minuto nonostante tutto, quantomeno per creare una variante tattica.
Inoltre schiererei anche Dzemaili a centrocampo al posto del nazigay, quest'ultimo da mettere nell'ultimo quarto d'ora quando gli altri saranno morti e lui avrà il culetto fresco fresco di igiene intima alla lavanda.

nocerino:
la cosa strana è che nella partita più facile, a pescara, questi hanno sofferto di più...boh

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa