Autore Topic: Vietato fumare negli stadi  (Letto 4158 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Re:R: Vietato fumare negli stadi
« Risposta #20 il: 27 Settembre, 2012, 21:03:43 pm »
Io non fumo se non quando ci sono altri fumatori a farmi compagnia.
Detto questo, legalmente si può fumare negli spazi aperti e basta. In altre nazioni "civili" si fuma pure dentro.
Se a te da fastidio, non metterti all'esterno e se c'è solo quello cambia pizzeria...ma non puoi arrogare pretese. È un problema tuo :boh:
Che poi tra l'altro, non è un po' di fumo passivo ad ucciderti. Soprattutto se si tratta di quantità irrisorie prese sporadicamente...
Basta pensare allo smog che ingurgiti ogni giorno inconsapevolmente. O alla mozzarella piena di diossina.
Al pesce magari un po' avariato (quello che si mangia) :look:

Insomma se ti da fastidio perchè feta (e non posso darti che ragione, comunque) le soluzioni sono, ove concesso dalla legge, fare il cesso o cambiare zona. Poi certo se ti fuma in bocca puoi chiedere di finirla oppure eccitarti :look:
A me a fastidio il feticcio di sudore dei cristiani ma non vado chiavandoli sotto le docce.
Condividerei in pieno il tuo parere se solo ci fosse scritto "Area fumatori" al ristorante all'aperto.
Dove c'è il cibo non bisogna fumare, la prima cosa che ti insegnano all'alberghiero è non mettere mai troppo profumo quando maneggi il cibo, non mettere fiori profumati a tavola ne deodoranti nella sala se non prima di 3 ore dall'arrivo dei clienti.
Si mangia con il naso Alfrè, se hai un raffreddore già nun sient nient, figurati se ti va la puzza di tabacco dritta ndo nas.
Io non dico che non bisognerebbe fumare all'aperto, ma nei luoghi dove si mangia dovrebbe essere proibito come in un luogo chiuso perché da fastidio, perciò dicevo è questione di educazione, già il tuo modo di parlare "è un problema tuo vai in un altro ristorante" è sinonimo di menefreghismo, se sai di recar fastidio a qualcuno e perseveri nel dar fastidio quando potresti evitare con un semplice gesto si nu strunz.
Un cristiano civile si alza da tavola e va a fumare nu poc cchiu allà, tanto già sta all'aperto non gli cambia nulla schiodare il culo e mettersi due metri fuori dal raggio dei tavoli. Il resto è menefreghismo, scustumatezz ed egoismo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #21 il: 27 Settembre, 2012, 21:05:01 pm »
certo una regola che sara' osservata :certo:

ma infatti non se la cacherà nessuno (se è per questo dovrebbe essere già vietato anche fumarsi i bomboloni, direi), però mi arraggia proprio il principio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #22 il: 27 Settembre, 2012, 21:08:18 pm »
Condividerei in pieno il tuo parere se solo ci fosse scritto "Area fumatori" al ristorante all'aperto.
Dove c'è il cibo non bisogna fumare, la prima cosa che ti insegnano all'alberghiero è non mettere mai troppo profumo quando maneggi il cibo, non mettere fiori profumati a tavola ne deodoranti nella sala se non prima di 3 ore dall'arrivo dei clienti.
Si mangia con il naso Alfrè, se hai un raffreddore già nun sient nient, figurati se ti va la puzza di tabacco dritta ndo nas.
Io non dico che non bisognerebbe fumare all'aperto, ma nei luoghi dove si mangia dovrebbe essere proibito come in un luogo chiuso perché da fastidio, perciò dicevo è questione di educazione, già il tuo modo di parlare "è un problema tuo vai in un altro ristorante" è sinonimo di menefreghismo, se sai di recar fastidio a qualcuno e perseveri nel dar fastidio quando potresti evitare con un semplice gesto si nu strunz.
Un cristiano civile si alza da tavola e va a fumare nu poc cchiu allà, tanto già sta all'aperto non gli cambia nulla schiodare il culo e mettersi due metri fuori dal raggio dei tavoli. Il resto è menefreghismo, scustumatezz ed egoismo.

Io invece vedo un fatto: che i non fumatori pretendono veramente assai, troppo. Fuori da ogni pacifico terrore di ammalarsi, è chiaramente una questione di olfatto. :asd:
Per me l'egoismo è pretendere che, in una zona dove è concesso fumare, un cristiano si debba alzare e andare da un'altra parte perchè da fastidio a te. :look:
Una cosa che non sta né in cielo né in terra.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #23 il: 27 Settembre, 2012, 21:22:25 pm »
Io invece vedo un fatto: che i non fumatori pretendono veramente assai, troppo. Fuori da ogni pacifico terrore di ammalarsi, è chiaramente una questione di olfatto. :asd:
Per me l'egoismo è pretendere che, in una zona dove è concesso fumare, un cristiano si debba alzare e andare da un'altra parte perchè da fastidio a te. :look:
Una cosa che non sta né in cielo né in terra.
A volte ho davvero l'impressione che per aver ragione metti da parte addirittura l'intelligenza.
Mo metti per esempio che ho un figlio asmatico, perché quello del tavolo affianco gli deve far venire una crisi fumando controvento?
Non è una questione di ipocondria, so che non fa poi tanto male alla salute se sei un soggetto sano e senza malattie a livello respiratorio, ma ci può stare anche un asmatico.
Ed escludiamo pur stu fatt perché potrei pure spaventare un malato di cuore con la mia bruttezza allora luamm a miezz la salute. Posso almeno sostenere che una persona stando nel torto reca pure fastidio a tutti i costi e che se glielo fai notare lo fa due volte peggio?
Non parlo di leggi, punizioni e quant'altro, parlo di diseducazione del fumatore che dopo la legge Sirchia si sente un nemico dei non fumatori e agisce a uso scignetella dispettosa (se glielo fai notare).
Per questo cio mettess ngul due volte privandogli il fumo nei luoghi di ristoro, è a mala crianza a darmi fastidio, po se sei educato ti seguo fuori nel dopocena a fumarmi na sigaretta cu tte.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #24 il: 27 Settembre, 2012, 21:32:19 pm »
A volte ho davvero l'impressione che per aver ragione metti da parte addirittura l'intelligenza.
Mo metti per esempio che ho un figlio asmatico, perché quello del tavolo affianco gli deve far venire una crisi fumando controvento?
Non è una questione di ipocondria, so che non fa poi tanto male alla salute se sei un soggetto sano e senza malattie a livello respiratorio, ma ci può stare anche un asmatico.
Ed escludiamo pur stu fatt perché potrei pure spaventare un malato di cuore con la mia bruttezza allora luamm a miezz la salute. Posso almeno sostenere che una persona stando nel torto reca pure fastidio a tutti i costi e che se glielo fai notare lo fa due volte peggio?
Non parlo di leggi, punizioni e quant'altro, parlo di diseducazione del fumatore che dopo la legge Sirchia si sente un nemico dei non fumatori e agisce a uso scignetella dispettosa (se glielo fai notare).
Per questo cio mettess ngul due volte privandogli il fumo nei luoghi di ristoro, è a mala crianza a darmi fastidio, po se sei educato ti seguo fuori nel dopocena a fumarmi na sigaretta cu tte.


Eish, gli asmatici. E se sei asmatico t'aizz e chiedi se può stutare la sigaretta. Mio cugino è asmatico pesantissimo e non è mai morto con gente che gli fumava vicino. :asd:
E poi se uno ha un grave problema respiratorio e chiede di smettere non ho mai visto che non succede. Jamm, che film!
Per me, io fumatore non sono tenuto a stutare la sigaretta perchè a te da fastidio. Nell'educazione c'è anche la tolleranza e sta di fatto che non c'è niente che mi proibisca di fumare ove concesso. Per me un luogo di ristoro è pure una panchina, se io sto fumando una sigaretta in un parco seduto e viene un cristiano a mangiare vicino a me m'aggia soss'r? Ma veramente fai? :maronn:


Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re: Vietato fumare negli stadi
« Risposta #25 il: 27 Settembre, 2012, 21:37:32 pm »
Abbuo Alfre tien ragion, cioé mi porti l'esempio del parco pubblico. Ja perché mo aspettamm o ristorante per fuma. Risposte ca nun stann ne in cielo ne in terra, non posso discutere in questo modo. Lassamme sta.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #26 il: 27 Settembre, 2012, 21:39:33 pm »
Dai fumatori si può imparare la tolleranza. Mai un fumatore si è lamentano di un non fumatore. Sandro Troll Pertini
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #27 il: 27 Settembre, 2012, 21:41:19 pm »
al ristorante all'aperto basta tenere la sigaretta sotto il tavolo ed espirare soffiando in direzione strategica, e non si intossica nessuno. se lo fa, o sei tu che sei imbranato perso, o è lui che è un cacacazzo frustrato

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #28 il: 27 Settembre, 2012, 21:44:42 pm »
al ristorante all'aperto basta tenere la sigaretta sotto il tavolo ed espirare soffiando in direzione strategica, e non si intossica nessuno. se lo fa, o sei tu che sei imbranato perso, o è lui che è un cacacazzo frustrato
Io a prima mattina 7.20 fumo alla fermata del bus, siamo 10 cristiani e fumo solo io. Basta che mi sposto di qualche passo indietro, o dirigo il fumo altrove. Se mi mettessi in mezzo a loro o espirerei nfaccia a loro potrebbero lamentarsi :sisi:
Poi se qualcuno si azzarda a dire che gli arrivano spifferi di fumo, allora si che comincio a fare lo scostumato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #29 il: 27 Settembre, 2012, 21:46:57 pm »
Alfre tien ragion


lo so :look:

al ristorante all'aperto basta tenere la sigaretta sotto il tavolo ed espirare soffiando in direzione strategica, e non si intossica nessuno. se lo fa, o sei tu che sei imbranato perso, o è lui che è un cacacazzo frustrato

Ma infatti. Che poi io ogni volta che ho mangiato in un'area fumatori e ho avuto fastidio del fumo (rarissimi casi, quando era controvento e non se n'era accorto) ho semplicemente fatto presente la cosa a chi fumava che ha cambiato posto. Semplicissimo :asd:
Ma se quello mi mandava a fare in culo io di certo non potevo intimargli di stutare la sigaretta. Al massimo chiedevo io al cameriere di cambiare tavolo. Invece se succedeva all'interno gliela facevo mangiare. E' giusto così :sisi:
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2012, 21:48:08 pm da Starfred »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #30 il: 27 Settembre, 2012, 22:03:15 pm »
Sta un vecchio vicino a me in tribuna che fuma per tutta la durata del partita e comm o schif  :maronn: odio il fumo, speriamo che la regola valga almeno per lui  :sad: anche se sono certa che alla fine è na strunzat  :asd:

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #31 il: 27 Settembre, 2012, 23:34:31 pm »
pubblicita regresso

Offline Nunzius

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 974
  • Località: Torre Annunziata in provincia di Milano
  • Sesso: Maschio
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #32 il: 27 Settembre, 2012, 23:39:24 pm »
Aree fumatori, magari piccoli settori per fumatori con pure il prezzo lievemente maggiorato ma non un divieto all'intera area dello stadio. Anche per i fumatori ci deve essere rispetto, rispetto di poter fumare senza intossicare quello accanto che magari non fuma, ma vietare al 100% in momenti di estrema tensione dove m fumass pure a marenn i chill annanz m par cazzim
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #33 il: 28 Settembre, 2012, 00:39:09 am »
io durante la finale di coppa Italia mi sono fumato pure o' pacchetto. Fossi stato allo stadio col divieto penso che sarei morto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #34 il: 28 Settembre, 2012, 00:51:46 am »
capitiello schif e moralist.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #35 il: 28 Settembre, 2012, 02:48:14 am »
Ma nun ce facite nu chinotto! Lo stadio è uno spazio aperto,quindi si può fumare, altrimenti la gente non dovrebbe neanche scendere per strada, visto lo smog che infesta l'aria.
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #36 il: 28 Settembre, 2012, 10:46:00 am »
finale di coppa italia, tra primo e secondo tempo mi fumai 4 sigarette continue solo durante l'intervallo  :asd:

che poi facevano buttare gli accendini, i furbi come me ne portarono due  :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #37 il: 28 Settembre, 2012, 13:43:04 pm »
finale di coppa italia, tra primo e secondo tempo mi fumai 4 sigarette continue solo durante l'intervallo  :asd:

che poi facevano buttare gli accendini, i furbi come me ne portarono due  :look:
Io lo ammacchiai :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #38 il: 28 Settembre, 2012, 13:47:06 pm »
Ma nun ce facite nu chinotto! Lo stadio è uno spazio aperto,quindi si può fumare, altrimenti la gente non dovrebbe neanche scendere per strada, visto lo smog che infesta l'aria.
Su questo sono pienamente d'accordo anche io, ma de che ti sorprendi, ormai è solo l'inizio del declino, tra na decina d'anni vedrai.
Lasciano ingozzare i bambini di additivi ed aspartame e poi fanno gli spot contro la droga, ora il fumo è il male assoluto, solo perché anna spustà il mercato a coccata part per guadagnarci il triplo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #39 il: 28 Settembre, 2012, 13:53:58 pm »
secondo me l'ossessione per l'igiene di capetiello denuncia una chiara ed onesta devianza sessuale.