Autore Topic: Batman & soci  (Letto 3059 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Batman & soci
« Risposta #20 il: 25 Settembre, 2012, 19:27:45 pm »
come stai aggressivo mamma mia. Ti prometto che in settimana ti mando un pm così lungo ed esauriente da farti chiavare la lingua in culo per generazioni :look:
'o scè.. :appizz: :appizz: :look:
lo sai che ti voglio bene.. :patt: :bacino:

Starfred

R: Re:R: Batman & soci
« Risposta #21 il: 25 Settembre, 2012, 19:28:24 pm »
'o scè.. :appizz: :appizz: :look:
lo sai che ti voglio bene.. :patt: :bacino:

pure io piscio, pazziavo :bacino:

Alemao

Re:Batman & soci
« Risposta #22 il: 26 Settembre, 2012, 14:03:59 pm »
guagliù tutto quel che volete ma sta storia di ste merde romane è qualcosa di pazzesco, insostenibile anche per il più acuto dei lobotom..ma anche gli altri non scarseggiano..ascoltavo alla radio un programma in cui il conduttore denunciava l'utilizzo da parte della reg Lombardia di centinaia di migliaia d'euro per progetti assurdi, come la costruzione di postazioni per l'osservazione di scoiattoli o il corretto utilizzo dei cosmetici.
A chi vanno sti soldi se non ai papponi stessi in regione??!! Che schifo..

Una prima iniziativa sarebbe quella di abolire le regioni, o almeno ridimensionarne grandemente le funzioni, al cui sviluppo il centrosinistra ha contribuito in modo determinante.

A Napoli siamo stati innovatori illo tempore: sotto Bassolino in Regione si sono spesi mlm di euro per un corso intensivo di veline. Io aspetto con molta impazienza che l'ondata di merda investa pure la Regione Campania. A Roma hanno mangiato tutti. Pure il Pd era a favore di questo aumento di fondi ai partiti. Con la Polverini, che già truccava a fottere i dati sul numero degli iscritti Ugl, si è fatto persino peggio  che con Marrazzo.

È tutto un magna e fotti.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Batman & soci
« Risposta #23 il: 07 Ottobre, 2012, 12:29:18 pm »
Spero che esca fuori quanta più merda è possibile.

Oramai sono arrivato ad un livello di schifo assurdo, al punto che quando ascolto che la polverini ha il cancro penso :"bene"