Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2012, 18:56:28 pm ---Diciamo che il Napoli di norma le scutuliate in casa ama prenderle dalle squadracce di periferia. Tolta la Roma, con le cosiddette "grandi" in casa ci facciamo sempre rispettare. E secondo me la Lazio non ha proprio la forza per venire a vincere al San Paolo. Ergo, per quanto lo tema, non credo che perderemo (po' stamm sott'o ciel e blablabla).
Il guaio è che non credo nemmeno che vinceremo, perchè in questo momento quello che abbiamo di più rispetto alla Lazio viene annullato da uno stato di forma migliore dei burinoidi e perchè, sotto sotto, siamo la solita squadra di senzapalle che non ha mai la forza di andare oltre i propri limiti al momento giusto.
In breve, 1 a 1 con annessi 3 giorni di terrore panico e iastemme per l'alito sul collo di Fiorentina, Roma e Inter.
:look:
:croce:
:gabbie:
--- Termina citazione ---
se la sblocchiamo nella prima mezz'ora...
kaiser-5:
--- Citazione da: bat86 - 26 Settembre, 2012, 19:19:59 pm ---se la sblocchiamo nella prima mezz'ora...
ma pure nella seconda mezz'ora :troll:
bat86:
--- Citazione da: kaiser-5 - 26 Settembre, 2012, 19:22:03 pm ---ma pure nella seconda mezz'ora :troll:
ma pure all'ultimo minuto :asd:
io mi riferivo all'analisi di gabbie :sisi:
mv80:
:look:
Genny Fenny:
Gli hai stretto o pere e puorco a chist'at? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa