Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (52/80) > >>

bat86:

--- Citazione da: Josif - 26 Settembre, 2012, 16:54:56 pm ---Comunque questa è l'ultimo anno che vedo il Napoli,perchè ieri ero tesissimo per i gobbi e oggi sto male proprio. A pranzo non ho mangiato quasi nulla e tengo una tachicardia esagerata.

--- Termina citazione ---
ed è solo il 26 settembre :asd:    cmq non ti preoccupare non sara' l'ultimo anno...il napoli è una malattia! :ok:

:bandieranap:

djcarmine:

--- Citazione da: Josif - 26 Settembre, 2012, 16:54:56 pm ---Comunque questa è l'ultimo anno che vedo il Napoli,perchè ieri ero tesissimo per i gobbi e oggi sto male proprio. A pranzo non ho mangiato quasi nulla e tengo una tachicardia esagerata.

ma è l'ultimo anno perchè dal prossimo smetti o perchè questo modo di vivere il tifo ti riporterebbe presto da satana?  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Settembre, 2012, 17:03:44 pm ---ma è l'ultimo anno perchè dal prossimo smetti o perchè questo modo di vivere il tifo ti riporterebbe presto da satana?  :look:

Perchè questa è la stagione che mi atterra definitivamente  :look:

Ragionier Cuckoldullo:
Gigi l'anno prossimo ci andiamo a vedere assieme la pallavolo femminile.

kaiser-5:
comunque l'avversario è di facile lettura, a centrocampo sono più tecnici di noi ma a livello difensivo forse noi siamo più completi, quindi non lo insegno io a mazzarri che contro squadre così ci vuole una difesa bassa per aspettarli, ed un centrocampo a trazione anteriore per trafiggerli cribbio! una tripletta di hamsik ci sta tutta stasera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa