Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (43/80) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Settembre, 2012, 16:33:29 pm ---eh....provare per credere.....ho girato parecchio....italia e soprattutto fuori....città più inospitale e ostile ai napoletani e meridionali in generale è proprio roma....
eh po so tirchi...mamma ma'...ate che genovesi....
purtroppo roma è cambiata molto rispetto al passato....caotica all'inverosimile....imbarbarita...ha perso quel fascino passato fatto di tradizione popolana e borgatara che la rendevano unica...ha anche smarrito quella caratteristica di città europea che grazie al cinema e alla letteratura era riuscita a costruirsi....ad oggi rimane la cartolina per turisti del centro....e il degrado infinito della periferia ...
nonostante questo i romani non hanno perso quell'arroganza e spocchia che prima erano innocenti espressioni di un genuino modo di essere....oggi si è trasformato in prepotenza e razzismo....

--- Termina citazione ---
Ma quanto hai ragione fratello, quanto?

Io tengo la ragazza nei pressi dei castelli romani e ti posso dire con ASSOLUTA certezza che l'ignoranza, la presunzione, l'arroganza  e la discriminazione nei nostri confronti che regna da quelle parti NON ESISTE DA NESSUN ALTRA PARTE D'ITALIA, nemmeno a Bergamo dove sono stato ospitato COME UN RE da un amico per qualche giorno.

Per dire che che l'atteggiamento di Baldini è stato vergognoso dopo lo 0-3 col cagliari mi sono beccato vari insulti (tra cui "napoletano di merda") e inimicato mezzo mondo, reo di aver insultato romani e romanisti (ma dove?)... SABATO CHE SALGO ME LO DEVONO DIRE IN FACCIA... faccio abbassare un pò la cresta a sti 4 burin e sfaccimm!!!!! mi sono rotto il cazzo di fare sempre il tipetto educato, indifferente, che mostra la sua superiorità con il silenzio... STAVOT VOGLIO FA O CAFON E SO CAZZI DA CACARE PE STI 2 SCIEM...

scusate l'ot, ma tengo due palle tante!!!

ROMPIAMOGLI IL CULO A STI 4 SCIEM!! mannagg a morta nfam!

Guallera V.2:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Settembre, 2012, 23:03:56 pm ---è passata inosservata ma petkovic ha detto "siamo piu forti di tutti"  :cazzimm:

Precisamente ha detto Nessuno è più forte della Lazzie

Ragionier Cuckoldullo:
si ma a' Lanzie che c'entra coi romani?

al più ci discriminano le gagiotte di Frusinone

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 25 Settembre, 2012, 23:12:48 pm ---posso dire con ASSOLUTA certezza che l'ignoranza, la presunzione, l'arroganza  e la discriminazione nei nostri confronti che regna da quelle parti NON ESISTE DA NESSUN ALTRA PARTE D'ITALIA, nemmeno a Bergamo dove sono stato ospitato COME UN RE da un amico per qualche giorno.

A Saliern :siasd:

Guallera V.2:
Riprendiamoci Cassinooooooo!! :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa