Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
vechabla:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Settembre, 2012, 15:43:01 pm ---Mi chiamo Pietro....
so 12 anni che sto qua a romammerda......e solo da qualche anno mi so tolto qualche schiaffo da faccia....spesso esco a questione perchè al di là del calcio ....le battutine...le mezze frasi....in generale su noi napoletani non le sopporto e vache 'nfreve.....dopo varie disturbate cerco di buttarla sull'indifferenza....fondamentalmente i luoghi comuni contro di noi derivano dall'ignoranza....
ho vissuto meglio a milano l'essere napoletano che in questa città di merda che Belzebù l'abbia in gloria.... :mascarallah:
per fortuna come per tutte le gare in case sarò al San Paolo così evito la seccia di sta gente 'e merde
--- Termina citazione ---
Forza Napoli fratè :ok:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 25 Settembre, 2012, 16:07:29 pm ---Forza Napoli fratè :ok:
Forza Napoli sempre....il resto è merda
cmq spero che i due ex Berhami e Pandev facciano na partiteepataterne!!!!! :compagni:
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2012, 16:00:17 pm ---comunque l'X a 3.30 è quotato proprio bello :sbav: :look:
:sisi:
Marco78:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Settembre, 2012, 15:43:01 pm ---ho vissuto meglio a milano l'essere napoletano che in questa città di merda che Belzebù l'abbia in gloria.... :mascarallah:
Nientimen????? :scratch:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Marco78 - 25 Settembre, 2012, 16:23:16 pm ---Nientimen????? :scratch:
eh....provare per credere.....ho girato parecchio....italia e soprattutto fuori....città più inospitale e ostile ai napoletani e meridionali in generale è proprio roma....
eh po so tirchi...mamma ma'...ate che genovesi....
purtroppo roma è cambiata molto rispetto al passato....caotica all'inverosimile....imbarbarita...ha perso quel fascino passato fatto di tradizione popolana e borgatara che la rendevano unica...ha anche smarrito quella caratteristica di città europea che grazie al cinema e alla letteratura era riuscita a costruirsi....ad oggi rimane la cartolina per turisti del centro....e il degrado infinito della periferia ...
nonostante questo i romani non hanno perso quell'arroganza e spocchia che prima erano innocenti espressioni di un genuino modo di essere....oggi si è trasformato in prepotenza e razzismo....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa