Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (34/80) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Settembre, 2012, 15:43:01 pm ---Mi chiamo Pietro....
so 12 anni che sto qua a romammerda......e solo da qualche anno mi so tolto qualche schiaffo da faccia....spesso esco a questione perchè al di là del calcio ....le battutine...le mezze frasi....in generale su noi napoletani non le sopporto e vache 'nfreve.....dopo varie disturbate cerco di buttarla sull'indifferenza....fondamentalmente i luoghi comuni contro di noi derivano dall'ignoranza....
ho vissuto meglio a milano l'essere napoletano che in questa città di merda che Belzebù l'abbia in gloria.... :mascarallah:
per fortuna come per tutte le gare in case sarò al San Paolo così evito la seccia di sta gente 'e merde

--- Termina citazione ---
DIVENTA PER NOI IL NUOVO NERONE
DAI FUOCO AL ROMANO BUZZICONE.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2012, 15:23:23 pm ---Sì, ma noi siamo cazzi di perderci sempre sul più bello, in qualunque momento arrivi.

appunto :look:

bat86:
cmq petkovic ha detto che nessuno è piu' forte della lazio :lookair:

Bruce Colotti:

--- Citazione da: bat86 - 25 Settembre, 2012, 15:48:37 pm ---cmq petkovic ha detto che nessuno è piu' forte della lazio :lookair:

Pektovic è nu ddie 'e sceme..... :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2012, 15:38:08 pm ---Le avete viste le quote? :troll:

:croce: :croce:

esci da questo corpo, satana! :look:

ilbuechedicecornutoall'asino :shh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa