Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
peppe9:
--- Citazione da: Freddo - 25 Settembre, 2012, 11:46:45 am ---Guarda Dias e' forse il difensore piu' forte del campionato insieme a Barzagli e Ciani visto contro il Genoa sembra forte, ha un gran fisico ed esperienza.....come fate a dire che sono scarsi e lenti per me e' incomprensibile....
E' vero che non hanno grandi incontri ma non li ha neanche il Barcellona ed infatti usano la stessa idea di gioco, difesa alta e molto pressing. Con la difesa alta devi saper giocare e prendi qualche rischio ma il campo da coprire e' molto piu' piccolo quindi non hai piu' bisogno di maratoneti e non ti fanno giocare....giocare con la Lazio e' difficile sara' tutt'altro che una passeggiata...
--- Termina citazione ---
Gianluca non diciamo affatto che sono scarsi, ma lenti nel coprire verticalizzazioni con tagli. Sono marcatori puri, ottimi nello stare sull'attaccante. Noi non abbiamo la punta da marcare, noi abbiamo le punta da limitare, spazi da coprire, tagli da evitare. Cavani non dà punti di riferimento, svaria, viene incontro e riparte negli spazi. Pandev lo sa servire benissimo cos' come Hamsik, ovviamente in giornata. Io dico che nè Dias nè Ciani hanno le caratteristiche per fermare Cavani. Ovviamente il Matador dovrà toccare giusto 3 palloni, e cercare di buttarli dentro.
calvin:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Settembre, 2012, 11:21:20 am ---continuo a non comprendere la forza che attribuite alla lazio.....buona squadra....nulla di che ribadisco....gli siamo superiori ....vi state facendo condizionare troppo dalla gara di Catania....voltiamo pagine....il Napoli è di gran lunga superiore alla squadra romana....
ma so che resterete giustamente delle vostre convinzioni....io aspetto il campo....il Napoli farà una gran partita e dimostrerà la sua superiorità....l'unica con cui sarà difficilissima è la Juve
Uà Bruce, ma tu non hai mai sentito parlare nell'ordine di:
1) Paura del tifoso (prima del Pescara diremo che Quintero è meglio di pelè)
2) Chiagnuta preventiva (cosa buona e giusta)
3) Sindrome maggiore di partenopeo.net (appena uno gioca in azzurro diventa una pippa)
4) Sindrome minore di partenopeo.net (chiunque non giochi in azzurro è un campione)
cavallopazzo:
--- Citazione da: calvin - 25 Settembre, 2012, 11:56:41 am ---Uà Bruce, ma tu non hai mai sentito parlare nell'ordine di:
3) Sindrome maggiore di partenopeo.net (appena uno gioca in azzurro diventa una pippa)
4) Sindrome minore di partenopeo.net (chiunque non giochi in azzurro è un campione)
tutto vero
Bruce Colotti:
--- Citazione da: calvin - 25 Settembre, 2012, 11:56:41 am ---Uà Bruce, ma tu non hai mai sentito parlare nell'ordine di:
capisco.....io facce 'o bellille....anche se penso davvero che gli siamo superiori....ma sto vivendo con un'ansia sta partita....sono circondato....
però se penso che Berahami ha le caratteristiche adatte a limitare Hernanes....ed il profeta davanti al cane che mozzica si arrogna sensibilmente....tecnicamente talentuoso ma fragile mentalmente ....
a me chi preoccupa di più e Mauri....calciatore sottovalutato anche se spesso vittima di infortuni
calvin:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Settembre, 2012, 12:06:43 pm ---capisco.....io facce 'o bellille....anche se penso davvero che gli siamo superiori....ma sto vivendo con un'ansia sta partita....sono circondato....
però se penso che Berahami ha le caratteristiche adatte a limitare Hernanes....ed il profeta davanti al cane che mozzica si arrogna sensibilmente....tecnicamente talentuoso ma fragile mentalmente ....
a me chi preoccupa di più e Mauri....calciatore sottovalutato anche se spesso vittima di infortuni
:nonquoto:
Mauri non è sottovalutato, è solo che tu conti solo i versamentio ufficiali e non al nero quelli in Svizzera :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa