Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (23/80) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Settembre, 2012, 11:21:20 am ---continuo a non comprendere la forza che attribuite alla lazio.....buona squadra....nulla di che ribadisco....gli siamo superiori ....vi state facendo condizionare troppo dalla gara di Catania....voltiamo pagine....il Napoli è di gran lunga superiore alla squadra romana....
ma so che resterete giustamente delle vostre convinzioni....io aspetto il campo....il Napoli farà una gran partita e dimostrerà la sua superiorità....l'unica con cui sarà difficilissima è la Juve

--- Termina citazione ---
sono d'accordo...ma pigliamo comunque i 3 palloni.... la lazio come il napoli ha alcuni ottimi calciatori che fanno la differenza.... lulic klose hernanez per fare un esempio... per me non sarà facile.... io ci vedo il pareggio.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Settembre, 2012, 11:23:58 am ---sono d'accordo...ma pigliamo comunque i 3 palloni.... la lazio come il napoli ha alcuni ottimi calciatori che fanno la differenza.... lulic klose hernanez per fare un esempio... per me non sarà facile.... io ci vedo il pareggio.

hernanes(se in giornata)posso capire...idem Klose che ammiro tantissimo...Lulic mi pare un buon calciatore...

cavallopazzo:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Settembre, 2012, 11:36:09 am ---hernanes(se in giornata)posso capire...idem Klose che ammiro tantissimo...Lulic mi pare un buon calciatore...

per me è gara equilibrata....

Bruce Colotti:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Settembre, 2012, 11:38:36 am ---per me è gara equilibrata....

quoto la pretattica :sisi:

Dario Uchiha:
 :silenzio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa