Secondo la Gazzetta Insigne tra i peggiori in campo. Stesso 5 di Pandev ed altri, mezzo voto in più per Inler 
ma perchè, che ha fatto insigne per meritare di più?

a parte i dribbling ripetuti ma inconcludenti (finisce sempre o per passare indietro oppure la butta in avanti senza alcun pericolo per gli avversari) e i tiri da fuori area tutti fuori (di parecchio) dallo specchio della porta?
io davvero non capisco tutto questo "osannamento forzato" per insigne

ieri ha giocato come le altre volte (purtroppo), inutilità su inutilità, mai pericoloso
eppure pare che ha fatto il maradona e che se era solo per lui vincevamo....boh
si sta mondando la capa, fa dribbling insistiti e tira SEMPRE da fuori area...spero che mazzarri gli faccia abbassare la cresta o a questo lo perdiamo
è un talento, un ENORME talento, non ci sono dubbi...ma deve imparare ad essere più concreto
porco giuda infame, teniamo a vargas che in allenamento dicono che è nu mostr, ma poi in campo si caca sotto e nemmeno prova qualche bella giocata...poi teniamo a insigne che l'anno scorso ha fatto il padreterno e tutto gli riusciva facile mentre mo vuole strafare per forza senza accocchiare un cazzo...continuo a dire che mazzarri è un inetto anche per la gestione dei "giovani"