Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: enricocaruso - 24 Settembre, 2012, 16:07:45 pm ---Mentre quoto che in generale è meglio uno che sa crossare di un ballerino, nel caso specifico io chiedo: ma crossare forte e teso per chi?? Chi abbiamo in area? Quando mai abbiamo segnato così? Io ricordo solo un gol di Pandev a Siena, per il resto il Napoli ha sto mazzarriano gioco sugli esterni che non serve a una minchia, visto che in area nessuno è bravo di testa (e nessuno bravo a crossare eccettuato dossena che in compenso non salta l'uomo). Io nel finale avrei messo fisso Maggio in area, che è l'unico forte di testa, dal momento che sulla fascia era inutile. Maggio deve giocare alla Francini, fludificante verso il centro...
--- Termina citazione ---
Crossare bene porta ad azioni pericolose.......penso che quella più pulita della partita sia stata proprio il cross per Eduv che se non prende la schiena del difensore un altro poco segna.
enricocaruso:
Certo, ma dimmi quando abbiamo mai segnato con un nitido cross su azione
vampyr8:
--- Citazione da: enricocaruso - 24 Settembre, 2012, 16:31:05 pm ---Certo, ma dimmi quando abbiamo mai segnato con un nitido cross su azione
coi cross rasoterra è successo varie volte in passato, spesso Lavezzi crossava rasoterra e segnavano Hamsik o Maggio
tony_:
--- Citazione da: wendell - 24 Settembre, 2012, 11:10:45 am ---Secondo la Gazzetta Insigne tra i peggiori in campo. Stesso 5 di Pandev ed altri, mezzo voto in più per Inler :rotfl:
ma perchè, che ha fatto insigne per meritare di più? :asd:
a parte i dribbling ripetuti ma inconcludenti (finisce sempre o per passare indietro oppure la butta in avanti senza alcun pericolo per gli avversari) e i tiri da fuori area tutti fuori (di parecchio) dallo specchio della porta?
io davvero non capisco tutto questo "osannamento forzato" per insigne :boh:
ieri ha giocato come le altre volte (purtroppo), inutilità su inutilità, mai pericoloso
eppure pare che ha fatto il maradona e che se era solo per lui vincevamo....boh
si sta mondando la capa, fa dribbling insistiti e tira SEMPRE da fuori area...spero che mazzarri gli faccia abbassare la cresta o a questo lo perdiamo
è un talento, un ENORME talento, non ci sono dubbi...ma deve imparare ad essere più concreto
porco giuda infame, teniamo a vargas che in allenamento dicono che è nu mostr, ma poi in campo si caca sotto e nemmeno prova qualche bella giocata...poi teniamo a insigne che l'anno scorso ha fatto il padreterno e tutto gli riusciva facile mentre mo vuole strafare per forza senza accocchiare un cazzo...continuo a dire che mazzarri è un inetto anche per la gestione dei "giovani"
Moebius:
ieri insigne è ovviamente rimasto invischiato nella situazione di tutta la squadra,non è certo il maradona di turno che entra e ti risolve da solo la partita....
il merito è che a differenza di altri ha cercato di darsi da fare,nessun "osannamento forzato",almeno da parte mia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa