Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/57) > >>

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Settembre, 2012, 17:55:34 pm ---enzo ma quella era un altra stagione, stavano veramente a fare cose spettacolari.......certo c'è ancora quell'idolo di papu gomez, però......... non lo so......

--- Termina citazione ---
lo so ogni stagione è a se...io credo che tutte soffriranno a catania(vedendo anche come sono al momento le milanese e la roma)ma nulla toglie che noi oggi dovevamo vincerla..

Starfred:
Ah dimenticavo di dire che se il livello della serie A è questo (divario incredibile tra le prime 2-3 ed il resto) e loro, nonostante riposino il giovedì, si appresentano in campo in maniera così oscena, tanto vale che jettano il sangue in coppa durante la semmana.

Torcida:

--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 23 Settembre, 2012, 17:56:49 pm ---wapp e tastier t sbit a cap ;)

o guapp si tu pe carità ca me sbit a cap, strunz cafon fa o serj

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Settembre, 2012, 17:52:48 pm ---io credo che nessuno tenti di giustificare quello che è successo. Voi non leggete con attenzione. Quel che è successo è successo, e non si può cambiare.

vogliamo stare 2 giorni a dire quanto ha giocato male il napoli???? penso che su questo si sia tutti d'accordo.

Nella tristezza di constatare che si è pareggiato contro una squadra in dieci per 90 minuti, possiamo altresi osservare che ci infastidisce molto di più il modo in cui è arrivato questo pareggio, che non il pareggio in se.

Allora, per non farci il fegato amaro, riflettiamo anche che non vincere a catania nel pre-partita era nei conti. Cosi come è possibile che la squadra abbia una domenica storta...

Prendiamoci il buono (il punto) e lasciamoci alle spalle il cattivo (la prestazione).

Arriva la lazio al San paolo, è una gara che non possiamo sbagliare

:sisi: :sisi: :sisi:

:bandieranap:

Starfred:

--- Citazione da: Torcida - 23 Settembre, 2012, 18:07:24 pm ---o guapp si tu pe carità ca me sbit a cap, strunz cafon fa o serj

ti ho chiesto gentilmente di finirla, invito anche dopo questo richiamo a non replicare nel caso. Siate civili, che stamm tutt' ngrifat .
Alla prossima ti sospendo ed ed ugualmente farò con chi ti risponde a tono. Non abbiamo genio di leggervi che vi mandate a fanculo, grazie :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa