Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Crippler - 23 Settembre, 2012, 17:58:58 pm ---Io ho già smaltito
--- Termina citazione ---
La comandi tu ad acerra :look:
Starfred:
--- Citazione da: Torcida - 23 Settembre, 2012, 17:55:47 pm ---Ma piglioncul
calmati, è stato un brutto pomeriggio per tutti ed io stesso sto ntussecato. Evitiamo jacuvelle e parliamo civilmente, che nun è cosa :ok:
Bruce Colotti:
Mazzarri: "Aronica mi è sembrato il più brillante oggi" :buondio:
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2012, 18:01:34 pm ---calmati, è stato un brutto pomeriggio per tutti ed io stesso sto ntussecato. Evitiamo jacuvelle e parliamo civilmente, che nun è cosa :ok:
:rotfl: Guardalo li che book in air
Neapolis84:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Settembre, 2012, 17:56:35 pm ---Ma io poi vorrei sapere dai tecnici di caratura internazionale del forum, che tipo di calcio si dovesse fare, con questi che la linea difensiva, l'avevano mmocc o purtier... tanto valeva farci attaccare, ed avreste avuto comunque da ridire.
ma innanzitutto sarebbe stata cosa buona e giusta giocare. Sai, quando vedi gente che corre e sputa sangue su ogni pallone? Ecco, quello. Invece vedevo Hamsik che passeggiava, Zuniga che per 98 volte ha stoppato la palla e poi ha provato un passaggio puntualmente sbagliato, Pandev che sembrava Berrettoni, Cavani che nel primo tempo sembrava che almeno lui un pò di voglia l'avesse, ma forse negli spogliatoi si è fatto convincere dai compagni che siamo uno squadrone e quindi dobbiamo giocare con superficialità ( :sisi: ), Maggio, addirittura Maggio che passeggiava per il campo.
Devono capire che non abbiamo giocatori che possono decidere da soli la partita, è da quando c'è Mazzarri che se si gioca con il sangue agli occhi facciamo bene, ogni volta che giochiamo con sufficienza, facimm schif.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa