Autore Topic: [1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]  (Letto 12291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 20 Settembre, 2012, 21:41:17 pm »
Secondo me male solo el kaddouri e Donadel per il resto la seconda squadra ha fatto bene.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 20 Settembre, 2012, 21:42:47 pm »
Secondo me male solo el kaddouri e Donadel per il resto la seconda squadra ha fatto bene.
donadel per me per mezz'ora ha tenuto :sisi:



Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 20 Settembre, 2012, 22:04:21 pm »
donadel per me per mezz'ora ha tenuto :sisi:
Si ma 30 minuti di autonomia x un giocare del suo tipo lo rende quasi non schierabile.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 20 Settembre, 2012, 22:07:32 pm »
-fare un meeting coi papà di partenopeo
-diobrando mi ha fatto sorridere di gusto, in questo topic per la prima volta
- i veri negrieri sono quelli dell'anhzi
- a rafael lo mettessi in firma.

Serata nel complesso assai piacevole :mazzarri:



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 20 Settembre, 2012, 22:08:51 pm »
Si ma 30 minuti di autonomia x un giocare del suo tipo lo rende quasi non schierabile.

ma infatti, uagliù con tutto il bene ma è una cosa improponibile. Stiamo a fine settembre, mica a luglio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 20 Settembre, 2012, 22:10:51 pm »
Donadel è un ex calciatore e a gennaio dovremmo fare qualcosa sul mercato.
Adda venì Baffone!

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 20 Settembre, 2012, 22:11:36 pm »
io comunque penso che fare un 4-0 con la squadra riserve in EL, non è mai una cosa facile e scontata, soprattutto perchè sto AIK mi è sembrato scarso, ma non piu scarso di un utrecht 2010, tanto per dire

quotissimo.
il livello degli svedesi era veramente mediocre...ma noi abbiamo giocato con 11 panchinari che forse non hanno mai giocato insieme nemmeno in allenamento. e vincere con questa scioltezza (grazie anche ai 2 gol ad inizio tempi) non è una cosa da sottovalutare
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 20 Settembre, 2012, 22:12:55 pm »
quotissimo.
il livello degli svedesi era veramente mediocre...ma noi abbiamo giocato con 11 panchinari che forse non hanno mai giocato insieme nemmeno in allenamento. e vincere con questa scioltezza (grazie anche ai 2 gol ad inizio tempi) non è una cosa da sottovalutare

infatti mi aspettavo molto di peggio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 20 Settembre, 2012, 22:19:45 pm »
Mi aspettavo assai peggio,per cui sono contento.

Pensiamo che c erano dieci giocatori nuovi rispetto a domenica e che si vedeva ad occhio che sbagliavano di continuo i movimenti e i passaggi.
El Kaddouri a centrocampo nun se capeva si aspettav o pallon oppur o tram.

Dell aik si sono parzialmente salvati solo un paio di neri che si sbattevano in segno di rispetto per la vita,mentre il resto è oltre il limite dell imbarazzo e viscere.

Ovviamente bravo Insigne,che stasera si diletta a rifinire e cerca poco la giocata personale,si vede anche che cerca di duettare con Vargas.
A Proposito di Edu:per coerenza non lo volevo giudicare troppo in negativo quando dicevo che gli serviva continuità e non lo voglio giudicare troppo positivamente stasera nonostante i tre gol che mi hanno fatto davvero contento.

Mi sono piaciuti Fernandez,Behrami ed un poco Mesto nel secondo tempo.
Donadel dopo il primo quarto d ora gli mancava il sacchettino pe vuttà o magnà pé palumm,veramente comico se si pensa che potrebbe un domani sostituire un Inler o un Behrami.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 20 Settembre, 2012, 22:37:28 pm »
pure papà  :look:

vedi il ghep generazionale, l'ho detto pure io...

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 20 Settembre, 2012, 22:54:33 pm »

Napoli B al completo


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 20 Settembre, 2012, 23:01:27 pm »
spero tanto (anhhhe io :mazzarri: ) che il beneficio di aver giocato stasera con la sfridda della ssc napoli si concretizzi mercoledì prossimo contro la lazio, con i burinoidi che hanno nelle gambe una trasferta e 90 minuti tirati in piu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 20 Settembre, 2012, 23:20:47 pm »
Contro il Catania gioca di nuovo Aronica?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 20 Settembre, 2012, 23:59:34 pm »
siamo stati decisamente superiori, considerando che era la squadra B è veramente incoraggiante la cosa.

Felicissimo per vargas...buoni gli innesti di mesto e gamberini, el kaddouri completamente fuori fase, ma si sapeva che era indietro con la preparazione.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 21 Settembre, 2012, 00:09:53 am »
Se a un certo punto saremo secondi con ampi distacchi dalla prima e la terza, dovremo provare a vincerla sta coppa :look:
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 00:11:20 am da Vino a Tavola »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 21 Settembre, 2012, 00:11:55 am »
Se a un certo punto saremo secondi con ampi distacchi dalla prima e la terza, dovremo provare a vincerla sta coppa :look:

si, quindi sarà aprile e saremo già in semifinale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 21 Settembre, 2012, 00:14:12 am »
Sul secondo gol gli svedesi fanno un qualcosa che non si vede neanche in serie GN. Andiamo a perculare questi mongoloidi, il cui sport nazionale è il suicidio  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 21 Settembre, 2012, 00:15:16 am »
il napoli verticalizza che è un piacere....sia che la palla la abbiano insigne che pandev......che bello avere dei giocatori che sanno dare la palla....invece che portarla solamente....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 21 Settembre, 2012, 00:23:52 am »
il napoli verticalizza che è un piacere....sia che la palla la abbiano insigne che pandev......che bello avere dei giocatori che sanno dare la palla....invece che portarla solamente....

 :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 21 Settembre, 2012, 00:28:37 am »
il napoli verticalizza che è un piacere....sia che la palla la abbiano insigne che pandev......che bello avere dei giocatori che sanno dare la palla....invece che portarla solamente....

ci mancava questa faccina
 :troll:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C