Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]

<< < (4/22) > >>

Alemao:
Stasera abbiamo battuto il Congo svedese in modo abbastanza agevole. Devo constatare che ormai il bigbamboo ha sostituito il latin lover latino nel cuore delle amazzoni svedesi: tanti i colored svedese figli della passione nordica.

djcarmine:
io comunque penso che fare un 4-0 con la squadra riserve in EL, non è mai una cosa facile e scontata, soprattutto perchè sto AIK mi è sembrato scarso, ma non piu scarso di un utrecht 2010, tanto per dire

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Alemao - 20 Settembre, 2012, 21:34:40 pm ---Stasera abbiamo battuto il Congo svedese in modo abbastanza agevole. Devo constatare che ormai il bigbamboo ha sostituito il latin lover latino nel cuore delle amazzoni svedesi: tanti i colored svedese figli della passione nordica.

--- Termina citazione ---

"ma na' vota e' svedesi nunn'erano bbiondi?" (Saggia cit. pateme)

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Settembre, 2012, 21:36:27 pm ---io comunque penso che fare un 4-0 con la squadra riserve in EL, non è mai una cosa facile e scontata, soprattutto perchè sto AIK mi è sembrato scarso, ma non piu scarso di un utrecht 2010, tanto per dire

concordo  :sisi:

--- Citazione da: Nick Hornby - 20 Settembre, 2012, 21:36:46 pm ---"ma na' vota e' svedesi nunn'erano bbiondi?" (Saggia cit. pateme)

wa papà ha detto la stessa identica cosa  :asd:

djcarmine:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Settembre, 2012, 21:39:16 pm ---wa papà ha detto la stessa identica cosa  :asd:

pure papà  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa