Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]

<< < (3/22) > >>

bat86:

--- Citazione da: rafel - 20 Settembre, 2012, 21:16:08 pm --- :delainc: :delainc: :delainc: :delainc: :delainc:

Siete delle merde non mi avete detto che la partita sarebbe iniziata alle 19.00

mi sono visto solo gli ultimi 20 min

:delainc: :delainc: :delainc: :delainc: :delainc:

--- Termina citazione ---
:doh: ti sei perso lo show di edu vargas :love: :love:

vampyr8:
è quasi sembrato che per la prima volta avessimo un portiere in porta

DioBrando:

--- Citazione da: Nick Hornby - 20 Settembre, 2012, 20:59:02 pm ---m'ero preoccupato pe' senza niente  :patt:

comunque una buona partita viste le premesse. Onestamente non boccerei nessuno se non Donadel dopo la fine della bombola d'ossigeno (al 25' circa) ed El Kaddouri totalmente fuori partita (ma se puteva prevedere). Nel secondo tempo con Hamsik e Dzemaili in campo è fernuta a' pazziella

Hamsik fesso ma tanto mi sa che si assettava comunque, quindi...

P.S. Amo l'Europa perchè mi fomenta l'odio verso i paesi stranieri

abbiamo identificato uno degli aggressori, amministratori, denunciate questo losco figuro o torturatelo con una foto di Del Piecoro nudo per farci dare i nomi dei cumpari... :appizz:

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Settembre, 2012, 21:19:49 pm ---è quasi sembrato che per la prima volta avessimo un portiere in porta

jamm bell...nel primo tempo sull 1-0 su un cross basso tutta questa sicurezza rosati non me l'ha data... :boh:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Dimonios - 20 Settembre, 2012, 20:55:04 pm ---Bell'amichevole.
Dispiace solo per Hamsik.
Bene Edu.

Quoto, comunque Hamsik pare il cazzo, anche se anche io avrei reagito così :look:. El Kaddouri pessimo, così come Dossena nel primo tempo,Fernandez pure non è mi è piaciuto tantissimo, mentre Donadel è un ex calciatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa