Autore Topic: Muse - The Second Law  (Letto 2567 volte)  Share 

Starfred

Muse - The Second Law
« il: 25 Settembre, 2012, 14:57:08 pm »
Spoiler
non so se si può mettere, nel caso toglietelo. Scaricatelo e fatevi quattro risate, gruppo finitissimo. :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Muse - The Second Law
« Risposta #1 il: 25 Settembre, 2012, 15:07:00 pm »
non so se si può mettere

nella differenziata?

Starfred

Re:Muse - The Second Law
« Risposta #2 il: 25 Settembre, 2012, 15:13:14 pm »
nella differenziata?

questo è umido, nun pazziamm'

comunque boh, non hanno veramente più niente da dire sia nelle sonorità che nei testi...e questo probabilmente non da adesso ma da Origin Of Simmetry che ha segnato il loro punto più alto e pure l'inizio della loro fine. :asd:

Non hanno più aggressività sonora, quando provano a riallacciarsi al loro "stile" sembrano una cover band...non riescono più a far combaciare le parti ritmiche con quelle sostenute sembrando patetici. Il loro punto di forza erano quelle cavalcate poderose, con alti e bassi armonici...ora non hanno più niente di quel genere.
Le nuove influenze poi, almeno per me, sono il peggio che possa esserci: Queen, Skrillex, U2 di Vertigo :rotfl: e in alcuni casi (tipo Animals) Bellamy suona come Kirk Hammett. Penso che anche i Queen Of The Stone Age possano essere citati tra stili rassomiglianti al momento :asd:

Ovviamente il tutto contornato da qualche canzoncina patetica che nemmeno James Blunt. Speriamo che live mi sparano qualche pezzo vecchiotto che almeno mi fa pariare un poco, prima di giudicare esaurito il debito che avevo nei loro confronti e mandarli a fanculo per sempre. :asd: