Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
Gabbie:
Io credo che se l'anno scorso avessimo preso Vidal al posto di Dzemaili e Ogbonna al posto di Britos quest'anno veramente vincevamo il coso :maronn: :fuga:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Settembre, 2012, 15:47:36 pm ---Io credo che se l'anno scorso avessimo preso Vidal al posto di Dzemaili e Ogbonna al posto di Britos quest'anno veramente vincevamo il coso :maronn: :fuga:
--- Termina citazione ---
su dzemaili non sono d'accordo...io cmq penso a questo mercato e dico che se ci rafforzavamo a dovere con 2 difensori... :lookair:....cmq staremo a vedere...
domyssj:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Settembre, 2012, 15:47:36 pm ---Io credo che se l'anno scorso avessimo preso Vidal al posto di Dzemaili e Ogbonna al posto di Britos quest'anno veramente vincevamo il coso :maronn: :fuga:
lo vincevamo pure l'anno scorso visto che la juve senza vidal aveva 15 punti in meno.
bat86:
--- Citazione da: domyssj - 21 Settembre, 2012, 18:13:04 pm ---lo vincevamo pure l'anno scorso visto che la juve senza vidal aveva 15 punti in meno.
addirittura 15 punti in meno? :sospetto:
cavallopazzo:
a mani basse proprio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa