Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (16/61) > >>

Gabbie:
Io credo che se l'anno scorso avessimo preso Vidal al posto di Dzemaili e Ogbonna al posto di Britos quest'anno veramente vincevamo il coso :maronn: :fuga:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Settembre, 2012, 15:47:36 pm ---Io credo che se l'anno scorso avessimo preso Vidal al posto di Dzemaili e Ogbonna al posto di Britos quest'anno veramente vincevamo il coso :maronn: :fuga:

--- Termina citazione ---
su dzemaili non sono d'accordo...io cmq penso a questo mercato e dico che se ci rafforzavamo a dovere con 2 difensori... :lookair:....cmq staremo a vedere...

domyssj:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Settembre, 2012, 15:47:36 pm ---Io credo che se l'anno scorso avessimo preso Vidal al posto di Dzemaili e Ogbonna al posto di Britos quest'anno veramente vincevamo il coso :maronn: :fuga:

lo vincevamo pure l'anno scorso visto che la juve senza vidal aveva 15 punti in meno.

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 21 Settembre, 2012, 18:13:04 pm ---lo vincevamo pure l'anno scorso visto che la juve senza vidal aveva 15 punti in meno.

addirittura 15 punti in meno? :sospetto:

cavallopazzo:

a mani basse proprio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa