Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Heysel 85 - 23 Settembre, 2012, 15:53:21 pm ---Siamo in parità numerica,visto che l' "Imprescindibile" è uno in meno,anzi è deleterio proprio e se ne deve andare da Napoli, non fa niente ca ce danno 8 -9 milioni, anzi amma ringrazià o cielo se coccheruno so piglia a stu muorto.
--- Termina citazione ---
Oltre all'imprescindibile, io aggiungerei pure quel tumore di Maggio, che ha passato 45 minuti a stare col culo per terra. Poi se penso che qui c'è gente di lottare per lo scudetto, ed avere ancora Aronica titolare, provo pena per loro.
FistingTopo:
Quando dobbiamo fare la partita la difesa a 3 diventa un handicap con quel cesso di aronica. Altro che Inler, io manderei a fanculo proprio lui che sta facendo un cuofano di cazzate. Poi questi stanno in 10 dietro la linea del centrocampo... Manco si vogliono sforzare di vincerla la partita, tanto prima o poi qualche coglione dietro farà la stronzata
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 23 Settembre, 2012, 15:54:41 pm ---Oltre all'imprescindibile, io aggiungerei pure quel tumore di Maggio, che ha passato 45 minuti a stare col culo per terra. Poi se penso che qui c'è gente di lottare per lo scudetto, ed avere ancora Aronica titolare, provo pena per loro.
--- Termina citazione ---
Io penso che il Napoli ci lotterà per forza di cose, ma condivido il tuo discorso su Maggio,che purtroppo è un quattrocentista mancato, e su Aronica.
metaversus:
Tutto già visto.
Guallera V.2:
Quando il Napoli gioca sotto ritmo, vista la pochezza e la nullità tecnica di gran parte della squadra (gente come Aronica, Maggio, col pallone tra i piedi è veramente un insulto a questo magnifico gioco...), è una squadretta degna di bassa classifica. E' sempre la solita cantilena...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa