Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (5/61) > >>

Torcida:
Premetto che sono orgoglioso che squadre provinciali facciano proclami prima di incontrarci e giochino la partita della vita, non facciamo smp le vittime, è il calcio ..
Detto questo Bergessio penso consumerà l'ennesimo stupro ai ns danni tuttavia penso a un pareggio, chiamatemi masochista ma paradossalmente voglio passare prima in svantaggio al massimino  :look:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Torcida - 17 Settembre, 2012, 22:16:21 pm ---Premetto che sono orgoglioso che squadre provinciali facciano proclami prima di incontrarci e giochino la partita della vita, non facciamo smp le vittime, è il calcio ..
Detto questo Bergessio penso consumerà l'ennesimo stupro ai ns danni tuttavia penso a un pareggio, chiamatemi masochista ma paradossalmente voglio passare prima in svantaggio al massimino  :look:

--- Termina citazione ---
Questa la puoi giocare 300 volte, non la vincerai mai.
Per vincere al massimino devi avere le palle cubiche, noi e tenimm ancor troppo smussate.

Gabbie:
L'unica certezza è l'over.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Settembre, 2012, 00:31:37 am ---L'unica certezza è l'over.

0 a 0  :rotfl: :rotfl:

Gabbie:

--- Citazione da: Josif - 18 Settembre, 2012, 00:37:29 am --- 0 a 0  :rotfl: :rotfl:

:patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa