Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
vampyr8:
--- Citazione da: Freddo - 22 Settembre, 2012, 12:18:29 pm ---Sia Inler che Aronica potrebbero non partire titolari.
--- Termina citazione ---
Inler mi sembra strano, è quello più riposato
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Settembre, 2012, 12:44:54 pm ---Inler mi sembra strano, è quello più riposato
forse mazzarri cerca di risparimare qualcuno per non fargli fare 3 gare consecutive. magari sta pensando di fare un piccolo turnover domani, mettere la migliore formazione mercoledì per poi a genova risparmiarsi chi ha giocato nelle ultime due.....
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Settembre, 2012, 12:44:54 pm ---Inler mi sembra strano, è quello più riposato
ho letto che ha ancora un leggero fastidio alla coscia, quindi va in panchina precauzionalmente.
Freddo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Settembre, 2012, 12:53:44 pm ---ho letto che ha ancora un leggero fastidio alla coscia, quindi va in panchina precauzionalmente.
Si non si è allenato per alcuni giorni e visto che c'è un ciclo di partite terribile da giocare lo si vorrebbe risparmiare e magari entrare a partita in corso. E' anche vero che Dzemaili e Behrami stanno facendo bene.
bat86:
--- Citazione da: wendell - 22 Settembre, 2012, 11:23:49 am ---Cioè, meglio Dzemaili a 9mln e 1 di ingaggio che Vidal a 11mln e 3 di ingaggio?
Chiamate un dottore.
non intendevo questo...intendevo dire che alla fine a centrocampo siamo coperti lo stesso piu' o meno...i nostri problemi sono in difesa...e quindi sarebbe stato ben accetto l'acquisto di ogbonna al posto di britos...e inoltre dicevo che dovevamo rafforzare la difesa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa