Autore Topic: [1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]  (Letto 39919 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #260 il: 19 Settembre, 2012, 22:45:41 pm »
la vittoria dell'aik è data a 9, sappiatelo.-  :silenzio:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #261 il: 19 Settembre, 2012, 22:50:55 pm »
Non lo dire a CAnnavaro e Fedele  :maronn:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #262 il: 19 Settembre, 2012, 22:52:25 pm »

non lo dite a Rosati

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #263 il: 19 Settembre, 2012, 22:53:22 pm »

ua me la gioco base!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #264 il: 19 Settembre, 2012, 23:16:39 pm »

domani investo questi 11 euro e finalmente quel giubbino della pull & bear sarà mio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #265 il: 20 Settembre, 2012, 02:33:24 am »
Non lo dire a CAnnavaro e Fedele  :maronn:

Voi remate contro il Napoli, non si tocca il capitano  :look:  :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #266 il: 20 Settembre, 2012, 07:14:24 am »
Sulle fasce imperversa Il 27enne Martin Kayongo-Mutumba, che oltre a fare l’attaccante, è conosciuto anche come rapper con il nickname M9

sarebbe questo .... RZA svedese  :buondio:

Smink Orre - M9 (Martin Mutumba)
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Raffaele83

« Risposta #267 il: 20 Settembre, 2012, 08:03:05 am »
sarebbe questo .... RZA svedese  :buondio:

Smink Orre - M9 (Martin Mutumba)
uà già me lo immagino ballare sotto la curva del napoli  :sbav:

Scherzi a parte vinciamo e basta  :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :delau:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #268 il: 20 Settembre, 2012, 10:14:49 am »
Io voglio vincere, iatevenn a fancul :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #269 il: 20 Settembre, 2012, 10:23:17 am »
stasera doppietta di motumbo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #270 il: 20 Settembre, 2012, 10:39:16 am »
Si stanno  giocando lo scudetto con altre 3 squadre a 8 giornate dal termine. È d'uopo dargli 3 palloni e a casa!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #271 il: 20 Settembre, 2012, 13:54:18 pm »
Totò è il capitano :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
« Risposta #272 il: 20 Settembre, 2012, 14:09:03 pm »
Sono eccitatissimo di vedere sta partita per valutare i nostri ragazzetti......il problema potrebbe essere un effetto chievo e, cioè, che se cambi mezza squadra e la squadra gira male è anche difficile valutare i singoli, però io ho immensa fiducia nel marocchino, penso che eduv possa diventare quantomeno buono e penso che Fernandez e Insigne siano già una sicurezza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #273 il: 20 Settembre, 2012, 14:11:54 pm »
Sono eccitatissimo di vedere sta partita per valutare i nostri ragazzetti......il problema potrebbe essere un effetto chievo

:sisi::brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #274 il: 20 Settembre, 2012, 14:12:11 pm »
Sono eccitatissimo di vedere sta partita per valutare i nostri ragazzetti......il problema potrebbe essere un effetto chievo e, cioè, che se cambi mezza squadra e la squadra gira male è anche difficile valutare i singoli, però io ho immensa fiducia nel marocchino, penso che eduv possa diventare quantomeno buono e penso che Fernandez e Insigne siano già una sicurezza.

A me il turnover massivo di inizio stagione pare na strunzata. Se non altro quest'anno con l'EL non tocca al campionato.

Io sono curioso di vedere El Kaddouri perché in attacco siamo pochi e mal assortiti nelle alternative e abbiamo bisogno che lui sia pronto.

Offline calvin

• *
« Risposta #275 il: 20 Settembre, 2012, 14:17:26 pm »
A me il turnover massivo di inizio stagione pare na strunzata. Se non altro quest'anno con l'EL non tocca al campionato.

Io sono curioso di vedere El Kaddouri perché in attacco siamo pochi e mal assortiti nelle alternative e abbiamo bisogno che lui sia pronto.

Io ho la sensazione, già l'ho scritto qualche giorno fa, che questo sia un turn over più strategico che fisico.

Mi spiego io credo che questa stagione potrebbe essere molto migliore se ElKaddouri (per Hamsik), Insigne (per Pandev), Vargas (per Cavani), Fernandez (per Cannavaro) si dimostrassero qualcosa dippiù di giovanotti da far crescere con calma.
Ora per capirlo bisogna testarli e per testarli la società ha deciso di utilizzare l'EL......ergo per me oggi giocano (e vale anche per Mesto, Rosati e Donadel, seppur per altre ragioni) non tanto per far riposare i titolari, ma per rodarsi ed iniziare ad esser pronti per quando dovranno giocare su altri palcoscenici.

La scommessa è pericolosa (perchè il passaggio del turno in EL è importante), ma è un rischio che vale la candela visto che i quattro sopracitati potrebbero essere forti e che, apparte Insigne e Fernandez per spezzo od occasionalmente, è molto probabile che non trovino molto spazio in campionato ad inizio di stagione con tutti freschi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #276 il: 20 Settembre, 2012, 14:18:41 pm »
Sono molto curioso di vedere El Kaddouri stasera. Fondamentalmente è il calciatore che mi incuriosisce di più tra tutti quelli in campo. Voglio vedere se ha personalità come Insigne. Potrebbe essere un bene, anzi, una gran cosa se 'sto ragazzo ha personalità. Il ruolo di Hamsik in questo Napoli è fondamentale. Avere un "Insigne" pure in quel ruolo è a mio avviso importantissimo per noi e per il nostro  presente e futuro.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #277 il: 20 Settembre, 2012, 14:27:24 pm »
Io ho la sensazione, già l'ho scritto qualche giorno fa, che questo sia un turn over più strategico che fisico.

Mi spiego io credo che questa stagione potrebbe essere molto migliore se ElKaddouri (per Hamsik), Insigne (per Pandev), Vargas (per Cavani), Fernandez (per Cannavaro) si dimostrassero qualcosa dippiù di giovanotti da far crescere con calma.
Ora per capirlo bisogna testarli e per testarli la società ha deciso di utilizzare l'EL......ergo per me oggi giocano (e vale anche per Mesto, Rosati e Donadel, seppur per altre ragioni) non tanto per far riposare i titolari, ma per rodarsi ed iniziare ad esser pronti per quando dovranno giocare su altri palcoscenici.

di sicuro è anche quello, altrimenti non mi spiego il senso di far giocare pure il secondo portiere...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #278 il: 20 Settembre, 2012, 14:57:03 pm »
sveglia alle 2 di mattina.....arrivo all'aeroporto di Tashkent alle ore 3:30....ottomila controlli...pure nel cesso dell'aeroporto mentre lenzinavo mi hanno controllato il passaporto....imbarco alle ore 5:45(2:45 in Italia..)volo  di 6:30 verso roma...in mezzo a uzbechi variopinti....pakistani di passaggio e indiani al sapore di aglio ....atterraggio con il magnifico e sovieticissimo boing dell'Uzbekistan airways alle 9:30 italiane....schiattato a livello di pummorala nel periodo delle consevere....arrivo a casa a roma...niente sonno....na doccia e mo  mi avvio verso Napoli....san paolo ...partita...rientro a roma...e dimane vache pure a' fateca'....me facce n'applauso je sule.... :brà:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #279 il: 20 Settembre, 2012, 15:00:28 pm »
sveglia alle 2 di mattina.....arrivo all'aeroporto di Tashkent alle ore 3:30....ottomila controlli...pure nel cesso dell'aeroporto mentre lenzinavo mi hanno controllato il passaporto....imbarco alle ore 5:45(2:45 in Italia..)volo  di 6:30 verso roma...in mezzo a uzbechi variopinti....pakistani di passaggio e indiani al sapore di aglio ....atterraggio con il magnifico e sovieticissimo boing dell'Uzbekistan airways alle 9:30 italiane....schiattato a livello di pummorala nel periodo delle consevere....arrivo a casa a roma...niente sonno....na doccia e mo  mi avvio verso Napoli....san paolo ...partita...rientro a roma...e dimane vache pure a' fateca'....me facce n'applauso je sule.... :brà:
:brà: :brà: