Autore Topic: [1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]  (Letto 40146 volte)

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #80 il: 17 Settembre, 2012, 16:17:01 pm »
Immaginate quando Karikari imposta 3-0 e hyschar Stadio San Paolo in Ayorinde-style ...

azz. :look:

c'è pure un riminese che tifa AIK, chist ha capit tutt cos siconn me :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #81 il: 17 Settembre, 2012, 16:19:39 pm »
Con Britos ed Aronica fuori per infortunio, contando che Uvini è per la primavera (non ricordo manco se sia inserito nelle liste EL, ad occhio direi di no) sicuramente mette un titolare (a meno che non voglia rispolverare Grava, ma spero e penso che non sia manco contemplato tutto ciò).

Uvini è nella lista UEFA, Grava invece no  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #82 il: 17 Settembre, 2012, 16:20:08 pm »
far giocare solo riserve è impossibile, considerando che alcuni non hanno fatto neanche apparizioni..
rischi seriamente di non vincere..

tra l'altro aggiungo che l'Aik per accedere alla fase a gironi ha buttato fuori il Cska Mosca :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #83 il: 17 Settembre, 2012, 16:24:46 pm »
mi aspetto(mi auguro..:look:) una grande prestazione di vargas

anche se non condita dal gol.....voglio vederlo incisivo, voglio che spacchi in due la difesa svedese....voglio vederlo convinto ...voglio che ci convinca che non abbiamo buttato 11 milioni....

voglio che convinca anche se stesso che può essere importante in questo gruppo...

:gabbie: :gabbie:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #84 il: 17 Settembre, 2012, 16:26:27 pm »
Mazzarri punterà a chiudere la partita nel primo tempo per poi fare turnover e gestire. Cavani in panca sicuro, ha bisogno di riposare ed è uno di quelli che può cambiare la partita anche entrando nell'ultimo quarto d'ora. Per me di sicuro giocheranno sia Pandev, che è fresco, che Hamsik, che sta bene. Accanto a loro Insigne, eventualmente in staffetta con Vargas, ma se la partita si mettesse bene il cileno potrebbe entrare anche per Pandev. Dossena giocherà sicuro, ma dall'altro lato Mazzarri potrebbe anche preferire Zuniga. A centrocampo sicuramente giocherà Donadel al posto di Inler, affiancato da Bherami, con Dzemaili pronto a subentrare per far riposare Hamsik. Dietro mi sa che giocheranno sia Fernandez che Gamberini.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #85 il: 17 Settembre, 2012, 16:31:02 pm »
far giocare solo riserve è impossibile, considerando che alcuni non hanno fatto neanche apparizioni..
rischi seriamente di non vincere..

tra l'altro aggiungo che l'Aik per accedere alla fase a gironi ha buttato fuori il Cska Mosca :sisi:

Va detto però che quest'anno il campionato russo è cominciato il 21 luglio, è stato modificato il calendario.
Mentre in Svezia ad agosto già stanno a metà campionato...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #86 il: 17 Settembre, 2012, 16:31:20 pm »
Con Britos ed Aronica fuori per infortunio, contando che Uvini è per la primavera (non ricordo manco se sia inserito nelle liste EL, ad occhio direi di no) sicuramente mette un titolare (a meno che non voglia rispolverare Grava, ma spero e penso che non sia manco contemplato tutto ciò).

Io spero tanto che non metta Fernandez sul centrodestra per far riposare Campagnaro, perchè per me Fernandez va esaltato mettendolo al centro e non messo in difficoltà schierandolo su di un lato.
grava non è nella lista uefa,uvini invece si

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #87 il: 17 Settembre, 2012, 16:42:05 pm »
Quelli che per me devono restare fuori sono Campagnaro, Maggio e Hamsik.

Giocherei così:

Rosati
Gamberini Fernandez X
Zuniga Dzemaili Donadel Behrami Dossena
Pandev Vargas

Senza Insigne che calamiterebbe l'attenzione, metti la squadra in mano a Vargas sperando gli cresca un po' di pelo sulle palle per poi giocarti la carta nano più in là.
Zuniga senza dubbio che contro una squadretta del genere può seminare il panico e risultare determinante.
Se le cose si mettono bene metti dentro El Kaddouri così gli dai un po' di vetrina.

L'unico dubbio è sul terzo difensore, ci vuole almeno un titolare... normalmente avrei dato spazio a Britos, ma vista la situazione rischiare Uvini non mi pare il caso, giocherà probabilmente Hugo, speriamo che non si sciupi

Online Neutrino

• *
« Risposta #88 il: 17 Settembre, 2012, 16:43:25 pm »
Quelli che per me devono restare fuori sono Campagnaro, Maggio e Hamsik.

Giocherei così:

Rosati
Gamberini Fernandez X
Zuniga Dzemaili Donadel Behrami Dossena
Pandev Vargas

Senza Insigne che calamiterebbe l'attenzione, metti la squadra in mano a Vargas sperando gli cresca un po' di pelo sulle palle per poi giocarti la carta nano più in là.
Zuniga senza dubbio che contro una squadretta del genere può seminare il panico e risultare determinante.
Se le cose si mettono bene metti dentro El Kaddouri così gli dai un po' di vetrina.

L'unico dubbio è sul terzo difensore, ci vuole almeno un titolare... normalmente avrei dato spazio a Britos, ma vista la situazione rischiare Uvini non mi pare il caso, giocherà probabilmente Hugo, speriamo che non si sciupi

vabbè, Insigne giovedì parte titolare al 100%. E quel terzetto di centrocampo è da film horror :asd:

Offline Umano

• *
« Risposta #89 il: 17 Settembre, 2012, 16:44:58 pm »
Non è un granché ma per affrontare questi brutti ceffi scandinavi sono più che sufficienti

Starfred

« Risposta #90 il: 17 Settembre, 2012, 16:46:15 pm »
per me invece quelli fuori sicuro sono Pandev che ha giocato 90 minuti contro il Parma e ha bisogno di essere sempre lucidissimo, Zuniga che è già un miracolo abbia giocato ieri, Cannavaro, Dzemaili e De Sanctis.
Imho in difesa gioca uno tra Campagnaro e Aronica se si riprende, sulle fasce Maggio non lo toglie e in mezzo rimane Hamsik con Cavani (che vuole segnare per aumentare il suo score europeo e fisicamente è un animale) e uno tra Insigne e Vargas. Poi nel secondo tempo, se le cose si mettono bene, toglie tre di questi quattro per i vari El Kaddouri, nano a scelta, Mesto e Uvini (che imho non viene nemmeno convocato n'altro po' :look:)

Offline Umano

• *
« Risposta #91 il: 17 Settembre, 2012, 16:49:05 pm »
Mi sembra plausibile, io parlavo della formazione che avrei messo in campo se fossi stato nei panni di Uolter  :asd:

Starfred

« Risposta #92 il: 17 Settembre, 2012, 16:52:59 pm »
Mi sembra plausibile, io parlavo della formazione che avrei messo in campo se fossi stato nei panni di Uolter  :asd:

onestamente per me 7/11 di turnover vanno pure bene, considerato che giochiamo pure in casa con dei figli della guerra...ed io il turno lo vorrei passare :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #93 il: 17 Settembre, 2012, 17:02:02 pm »
arbitra il francese turpin

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #94 il: 17 Settembre, 2012, 17:40:15 pm »
Tina: "Britos ha anticipato gli esami strumentali per il suo infortunio, l'esito previsto è stato confermato ossia distrazione del retto femorale della coscia sinistra. L'uruguaiano farà due settimane di terapie per poi sottoporsi ad altri esami. Per Aronica recupero difficile per giovedì, terapie anche per Gokhan Inler che ha subito una botta al polpaccio. Uvini? Non credo sarà della gara di giovedì, vedremo presumibilmente Campagnaro dal primo minuto e poi magari Cannavaro. Stamattina nella partitella contro una rappresentativa composta da Allievi e Primavera, l'attacco era Vargas-Insigne con El Kaddouri alle spalle. Primi scambi con il nuovo pallone dell'Europa League"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #95 il: 17 Settembre, 2012, 17:43:55 pm »
L'Aik ha la seconda migliore difesa del campionato ed uno dei peggiori attacchi.

Speramm buon :look:

edit. è diventata la migliore, questi in 4 partite hanno beccato solo 3 gol :look:
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2012, 18:00:17 pm da nickwire »

Offline Nadir

• *
« Risposta #96 il: 17 Settembre, 2012, 17:55:09 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #97 il: 17 Settembre, 2012, 20:10:15 pm »

esattamente. quindi se non vinciamo, mangio loro il cuore.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #98 il: 17 Settembre, 2012, 20:24:07 pm »
L'Elfsborg   :compagni:

La prima partita di Cavani   :sad:

Raffaele83

« Risposta #99 il: 17 Settembre, 2012, 20:27:48 pm »
http://www.aikforum.se/aik/aik-fotboll/fotbollsmatcher/napoli-aik-2012-09-20-el-4090/

a sensazione ci schifano malamente :look:
oltre che schifarci malamente sono convinti di fare risultato  :look:

Citazione
E 'probabilmente uno dei motivi che Enoch ancora non è stato avviato, non è cento per cento ritmo partita finora. Quando in forma è molto bello avere in panchina e gettare quando è 20-25 minuti a sinistra. Tanto vale lasciarlo entrare nel ritmo di gioco attraverso apparizioni regolari in modo che si spera possa essere pronto per la formazione di partenza di 2-3 giochi.

Per il gioco, se qualcuno mi avesse chiesto due mesi fa, ero in pietra che abbiamo avuto dei bei capelli. Dopo CSKA corrispondono tuttavia, come si è visto che i miracoli possono accadere. Se andiamo nella stessa etichettato come contro il CSKA e con la fortuna, si sarebbe probabilmente in grado di attrarre anche un botto. Spero che questo undici;

-------------------------- Turina ----------------------- -
- Lorentzon --- Backman --- Majstorovic --- Brownie -
--- Atakora ------ Borges ---------- Helgi Mutumba ---
---------------- Bangura ------ Karikari ----------------

Picking Pertan non è stato facile, ma considerando quello che un grande gioco è necessaria esperienza internazionale Majstorovic, e Backman ha, a mio parere state stagione un po 'meglio di Pertan. Tuttavia, credo che se vogliamo portare la partita improbabile nel mezzo del secondo tempo per sostituire un pezzo offensivo e inserire Pertan in un 5-4-1-formazione per cercare di chiudere la partita.

Helgi ha dimostrato contro l'Everton che merita un punto di partenza, tuttavia, non ha Gustavsson lì e ci possono Atakora avvenire invece. Ha dopotutto dimostrato di avere buone qualità difensive piuttosto che potrebbero essere necessari contro una squadra come il Napoli. Karikari non è il giocatore più tecnico o più sicuro palla, ma ha effettivamente prodotto punti dopo il suo ritorno ed è a mio parere l'ovvio nelle undici di partenza.

Se siamo al di sotto, o disegnare, spero Alm fare quello che ha fatto a Helsingborg e Djurgården e sostituire Atakora o Mutumba Goitom e mettere sulla parte superiore con Karikari, in modo da ottenere Bangura mettere giù sulla fascia destra.

SUGGERIMENTO: Napoli - AIK 2-2