Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2012, 13:57:40 pm ---io onestamente ho dei dubbi sul fatto che giochino Mesto e Vargas titolari. Niente di razionale, ma accussì mi dice l'istinto. :look:
--- Termina citazione ---
io invece credo che proprio questi 2 giocheranno :sisi:
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 17 Settembre, 2012, 14:54:23 pm ---la penso anche io cosi'...ma in difesa per me un titolare lo mette :sisi:
Con Britos ed Aronica fuori per infortunio, contando che Uvini è per la primavera (non ricordo manco se sia inserito nelle liste EL, ad occhio direi di no) sicuramente mette un titolare (a meno che non voglia rispolverare Grava, ma spero e penso che non sia manco contemplato tutto ciò).
Io spero tanto che non metta Fernandez sul centrodestra per far riposare Campagnaro, perchè per me Fernandez va esaltato mettendolo al centro e non messo in difficoltà schierandolo su di un lato.
Gerardo Petti:
io penso che saranno titolari:
rosati
fernandez
dossena
vargas
hanno grandi possibilità anche
berhami
gamberini
credo che il napoli non rinuncera a maggio e hamsik.....e che pandev possa partire dal primo minuto visto che ha giocato meno di altri
credo in questo napoli
rosati
fernadez-cannavaro-gamberini
maggio-berhami-dzemaili (donadel)-hamsik-dossena
pandev-vargas
con staffetta pandev -insigne, e con mesto e inler che subentreranno
grohl:
per me insigne parte titolare al 99,9 %
Gabbie:
--- Citazione da: grohl - 17 Settembre, 2012, 15:51:22 pm ---per me insigne parte titolare al 99,9 %
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa