Autore Topic: [1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]  (Letto 39826 volte)

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:[1] Napoli - AIK [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #40 il: 17 Settembre, 2012, 02:33:36 am »
petti come sei duro...ho letto un articolo su un qualche sito dove portava grava titolare

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #41 il: 17 Settembre, 2012, 08:56:04 am »
Potrebbe partire pure behrami titolare che ieri ha riposato, in staffetta con dzemaili

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 17 Settembre, 2012, 09:03:10 am »
Rosati
Gamberini Fernandez Grava
Mesto Dzemaili :siasd: Donadel Dossena
El Kaddouri Insigne
Vargas

:sisi:

Per me è più o meno questa, ma giocherà Sasa e non Grava e, probabilmente, uno tra Inler e Berhami e non Donadel  :sisi:

Comunque se fosse questa la formazione sarebbe una partita da vedere a tutti i costi: e quando la rivedi più sta gente in campo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #43 il: 17 Settembre, 2012, 10:28:48 am »
Potrebbe partire pure behrami titolare che ieri ha riposato, in staffetta con dzemaili
io credo che a Catania ci possa servire di più uno come Behrami,quindi spero che giovedì parta Dzemaili titolare.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #44 il: 17 Settembre, 2012, 11:33:02 am »
petti come sei duro...ho letto un articolo su un qualche sito dove portava grava titolare

compreso Il Mattino che lo dava in ballottaggio con Campagnaro...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #45 il: 17 Settembre, 2012, 11:39:07 am »
Potrebbe venire fuori qualcosa di veramente surreale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 17 Settembre, 2012, 11:40:05 am »
Potrebbe venire fuori qualcosa di veramente surreale.

io dico che se veramente ci appresentiamo con undici riserve appariamo una figura di merda, che poi sarebbe anche il pareggio. Per tacere del fatto che o'pappone per questo campionato riserve in tour per l'Europa pretende 20 € per la curva...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #47 il: 17 Settembre, 2012, 11:44:36 am »
io dico che se veramente ci appresentiamo con undici riserve appariamo una figura di merda, che poi sarebbe anche il pareggio. Per tacere del fatto che o'pappone per questo campionato riserve in tour per l'Europa pretende 20 € per la curva...
Fesso chi va allo stadio, visto che è stato il pappone stesso a dichiarare che dell'Europa League non ci interessa minimamente.
Io non rischierei neanche un titolare, a costo di mandare in campo Uvini e Donadel. La squadra questa è, non possiamo permetterci di sprecare energie.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #48 il: 17 Settembre, 2012, 11:45:23 am »

Non credo proprio che Mazzarri schiererà 11 riserve. Secondo me sarà un 50/50, almeno 5 titolari li mette. Credo che potrebbe essere una cosa tipo:

Rosati
Fernandez Cannavaro Aronica
Mesto Donadel Bherami Dossena
Hamsik
Pandev Insigne
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #49 il: 17 Settembre, 2012, 11:58:53 am »
nah, non ce lo vedo Pandev a giocare 3 partite in una settimana. nè credo che Mazzarri lo metterebbe in campo così inutilmente in EL: meglio fargli preservare tutte le energie per il campionato.

io penso che il macedone e Cavani partiranno dalla panchina (per subentrare se le cose si dovessero mettere male). l'unico dei 3 "tenori" che potrebbe partire titolare è Hamsik a supporto di Insigne e Vargas.

dietro, invece, non sono per niente preoccupato: tanto, pure se giocano i titolari, stamm semp nguaiat :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online calvin

• *
« Risposta #50 il: 17 Settembre, 2012, 12:03:47 pm »

Abbiamo passato il turno partendo con le riserve quando le riserve erano Vitale e Yebda  :sisi:

Io dico che un attacco Insigne e Vargas una difesa con Fernandez e Gamberini le fasce con Mesto e Dossena sono abbondantissimamente sufficienti per battere sta banda di musica in casa......anzi in parte sono ancor dippiù una garanzia perchè scendono in campo, plausibilmente, per spaccare il mondo mentre i titolari (sempre plausibilmente) scenderebbero scazzatielli.  :sisi:

La formazione di sole riserve del Napoli è una buona squadra  :sisi: :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #51 il: 17 Settembre, 2012, 12:06:57 pm »
Mazzarri disse che la fatica si avverte dopo 70 minuti (aveva fatto degli "studi" con lo staff). Quindi ipoteticamente, secondo lui giocare meno di 70' è come non giocare...

Io dire che se alcuni titolari fanno solo un tempo è come se avessero solo fatto l'allenamento.

Io farei giocare 3 titolari dall'inizio e poi li cambierei con altri 3 nel secondo tempo.

Online calvin

• *
« Risposta #52 il: 17 Settembre, 2012, 12:12:20 pm »
Mazzarri disse che la fatica si avverte dopo 70 minuti (aveva fatto degli "studi" con lo staff). Quindi ipoteticamente, secondo lui giocare meno di 70' è come non giocare...

Io dire che se alcuni titolari fanno solo un tempo è come se avessero solo fatto l'allenamento.

Io farei giocare 3 titolari dall'inizio e poi li cambierei con altri 3 nel secondo tempo.

Ma io credo che il punto non sia tanto quello di risparmiare i titolari quanto quello di testare le riserve.....gente come Vargas, El Kaddouri, Mesto, Fernandez, Rosati, lo stesso Insigne (al netto del rientro di Pandev) devono avere l'occasione di rodarsi per quando (sicuramente più avanti nella stagione) dovranno essere utili.

Per me l'EL è una grande occasione per fare questo, almeno nelle 4 partite più abbordabili (con gli olandesi magari di meno).

• *
  • Slam dunk
« Risposta #53 il: 17 Settembre, 2012, 12:16:02 pm »
Abbiamo passato il turno partendo con le riserve quando le riserve erano Vitale e Yebda  :sisi:

si, ma mai schierando undici riserve assieme, se è un turnover ragionato già se ne può parlare

Online calvin

• *
« Risposta #54 il: 17 Settembre, 2012, 12:18:55 pm »
si, ma mai schierando undici riserve assieme, se è un turnover ragionato già se ne può parlare

Isisto (scusa se rompom il cazzo): il portiere e i difensori tra riserve e titolari ci perdiamo relativamente (forse solo sul centrodestra un poco dippiù); sugli esterni le due riserve sono più che dignitose; in attacco Vargas e Insigne hanno bisogno di giocare come il pane.

Forse solo a centrocampo ci servirà schierare due titolari, per il resto si va con le riserve abbastanza tranquillamente (e io son convintissimo che Elò Kaddouri diventerà l'acquisto più azzeccato dell'annata)

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #55 il: 17 Settembre, 2012, 12:25:20 pm »
Rilancio con un:

Rosati

Gamberini Fernandez Uvini

Mesto Behrami Dzemaili Elkaddouri Dossena

Insigne   Cavani

Nel secondo tempo se va bene verranno sostituiti Cavani per Vargas, e Donadel per Dzemaili. Se va male fuori El kad dentro Hamsik

Starfred

« Risposta #56 il: 17 Settembre, 2012, 12:32:04 pm »
per me invece giochiamo proprio così

Rosati; Gamberini, Fernandez, Aronica (o Campagnaro, se non si riprende); Maggio, Behrami, Donadel, Hamsik, Dossena; Insigne, Cavani

se la partita si mette bene dopo 45' leva Maggio, Hamsik e Cavani per Mesto, El Kaddouri (o staffetta con Dzemaili) e Vargas.
In questo modo ha un titolare per reparto (difesa, fasce, centrocampo e attacco): Aronica, Maggio e Hamsik, Cavani.

Direi che con una formazione così la chiudiamo tranquillamente in un tempo...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 17 Settembre, 2012, 12:33:45 pm »
Isisto (scusa se rompom il cazzo): il portiere e i difensori tra riserve e titolari ci perdiamo relativamente (forse solo sul centrodestra un poco dippiù); sugli esterni le due riserve sono più che dignitose; in attacco Vargas e Insigne hanno bisogno di giocare come il pane.

Forse solo a centrocampo ci servirà schierare due titolari, per il resto si va con le riserve abbastanza tranquillamente (e io son convintissimo che Elò Kaddouri diventerà l'acquisto più azzeccato dell'annata)

magari sbaglierò, ma per me Insigne e Vargas assieme c'entrano poco, soprattutto contro una squadra che presumibilmente giocherà abbastanza chiusa. El Kaddouri sarà anche forte e magari è giusto che giochi, ma se togli anche Hamsik perdi un altro che si fa sentire in area avversaria, così come Maggio. Se togli Dzemaili e Inler perdi anche i tiri dalla distanza... insomma è l'insieme che non mi convince, più che la qualità delle singole alternative. La difesa potrebbe anche andare bene

Più che altro non conosco gli avversari, ma andrei con le molle a dire che sono una banda, se hanno eliminato il Cska (che è una buona squadra con giocatori anche di livello) vincendo 2-0 a Mosca qualche qualità l'avranno pure

Alemao

« Risposta #58 il: 17 Settembre, 2012, 12:40:04 pm »
Siccome è un impegno secondario che non cacheremo di striscio, credo che Mazzarri farà come due anni fa. Nel primo tempo entra il "Napoli simpatia" come a Bucarest e stamm a veré che succere. Nel secondo tempo entrano i 3 titolari: Hamsik, Cavani e Pandev.

Online vampyr8

• *
« Risposta #59 il: 17 Settembre, 2012, 12:40:40 pm »
questi sono secondi in campionato :look: