Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Settembre, 2012, 16:24:07 pm ---Intanto Inter e Lazzie giocano con gran parte dei titolari (addirittura i burinoidi presentano la formazione tipo...).
--- Termina citazione ---
meglio :look:
--- Citazione da: Alemao - 20 Settembre, 2012, 14:18:41 pm ---Sono molto curioso di vedere El Kaddouri stasera. Fondamentalmente è il calciatore che mi incuriosisce di più tra tutti quelli in campo. Voglio vedere se ha personalità come Insigne. Potrebbe essere un bene, anzi, una gran cosa se 'sto ragazzo ha personalità. Il ruolo di Hamsik in questo Napoli è fondamentale. Avere un "Insigne" pure in quel ruolo è a mio avviso importantissimo per noi e per il nostro presente e futuro.
sono dello stesso parere, e sono abbastanza convinto che non deluderà le aspettative.
wendell:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Settembre, 2012, 16:24:07 pm ---Intanto Inter e Lazzie giocano con gran parte dei titolari (addirittura i burinoidi presentano la formazione tipo...).
Buon, si devono allentare. Soprattutto Klose :sisi:
Starfred:
Ho fatto pulizia, dividendo i post uno a uno. Per parlare dei fatti di oggi c'è questo topic: http://partenopeo.net/index.php/topic,11956.0.html
joint:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 20 Settembre, 2012, 14:57:03 pm ---sveglia alle 2 di mattina.....arrivo all'aeroporto di Tashkent alle ore 3:30....ottomila controlli...pure nel cesso dell'aeroporto mentre lenzinavo mi hanno controllato il passaporto....imbarco alle ore 5:45(2:45 in Italia..)volo di 6:30 verso roma...in mezzo a uzbechi variopinti....pakistani di passaggio e indiani al sapore di aglio ....atterraggio con il magnifico e sovieticissimo boing dell'Uzbekistan airways alle 9:30 italiane....schiattato a livello di pummorala nel periodo delle consevere....arrivo a casa a roma...niente sonno....na doccia e mo mi avvio verso Napoli....san paolo ...partita...rientro a roma...e dimane vache pure a' fateca'....me facce n'applauso je sule.... :brà:
scusami, ma che ci facevi in zuzzubekistan?
Umano:
Io comunque avrei messo Zuniga al posto di Mesto :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa