Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (51/89) > >>

Trenz:
Il turnover di nove\dieci elementi è pure esagerato,ma bisogna pensare che nell arco dei nove giorni successivi il Napoli ha TRE partite di campionato.
è proprio il calendario che è studiato na latrina e costringe a fare determinate scelte,solo che l anno scorso il Napoli all inizio di un giro come questo aveva il Manchester City.
Per fortuna almeno si amma fa na riuscita non proprio esaltante preferisco che sia in europa league.E lo dico io che vorrei una uefa giocata coi controcazzi.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Trenz - 19 Settembre, 2012, 20:16:21 pm ---è proprio il calendario che è studiato na latrina

--- Termina citazione ---

su questo non c'è dubbio, magari se quei geni della Lega Calcio iniziassero a intuire che i turni infrasettimanali in questo periodo sono una cosa fuori dal mondo, già si potrebbe fare un passo avanti sull'impegno delle formazioni italiane in Europa League

Trenz:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 20:18:57 pm ---su questo non c'è dubbio, magari se quei geni della Lega Calcio iniziassero a intuire che i turni infrasettimanali in questo periodo sono una cosa fuori dal mondo, già si potrebbe fare un passo avanti sull'impegno delle formazioni italiane in Europa League

:sisi:
Proprio a questo pensavo.
Anche l anno scorso maledicevo i turni infrasettimanali ad inizio stagione ed a ridosso delle coppe.
Assurdo come facciano a studiare i turni in questo modo,poi mi rendo conto che sono gli stessi geni che mettono le notturne al mese di gennaio in posti tropicali tipo Torino o Bergamo ed allora mi rassegno  :asd:

Giuseppe77:

--- Citazione da: Marco78 - 19 Settembre, 2012, 19:53:49 pm ---ma ti rendi conto che sta mezzo spompato e gioca da mesi senza mai fermarsi???

giusto che non sia convocato.

Marco ma se Cavani andava in panchina non penso che si sciupava, comunque spero che sti svedesi siano veramente scarsi e che le nostre riserve facciano una buona partita

Artem Dzyuba:
Fermate Piskyno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa