Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
Napulè:
--- Citazione da: Josif - 19 Settembre, 2012, 13:06:36 pm ---Siete veramente la sfaccimma dei cristiani! Ma le avete viste le nostre concorrenti? Io credo che noi siamo la seconda forza del campionato e che la seconda forza del campionato abbia il dovere di provare a vincere il cazzoinculo. Andatevene tutti a fanculo, siete delle pesti di merda e questa squadra in questo campionato del cazzo può fare anche 85 punti!
--- Termina citazione ---
quotone!
djcarmine:
--- Citazione da: Josif - 19 Settembre, 2012, 13:14:24 pm ---Ma più forte dove???Alla fine l'undici gobbo non è migliorato affatto.
a pozz ricere na strunzata? in queste 4 partite li ho visti involuti oltre ogni immaginazione. praticamente tenuti in corsa solo dal loro proverbiale culo (leggi: arbitri). non possono andare avanti così
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Settembre, 2012, 14:54:53 pm ---e pozzo come presidente
pare inoltre che la partita verrà dirottata dal San Paolo al "Dietro la Vigna" di Piscinola
djcarmine:
--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 14:58:04 pm ---pare inoltre che la partita verrà dirottata dal San Paolo al "Dietro la Vigna" di Piscinola
e un tizio vestito da militare mi impersonerà in curva A :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Settembre, 2012, 15:00:12 pm ---e un tizio vestito da militare mi impersonerà in curva A :look:
giri il coltello nella piaga perchè quando negasti ci rimasi malissimo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa