Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (41/89) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 13:18:05 pm ---se la juve fallisce la stagione hai il dovere di provare a competere

--- Termina citazione ---

Il che mi pare appena più probabile del miracolo sportivo alla Bradbury e dell'avvicendamento Clipper - C. Ronaldo.  :troll:

Del resto facetteme 70 punti, previo suicidio finale, nel campionato di Eto'o e Ibrahimovic con la doppia competizione e Dumitru, Cribari, Percoca.

State ghiacci ma non fate le femminucce.  :siasd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 19 Settembre, 2012, 13:54:58 pm ---Il che mi pare appena più probabile del miracolo sportivo alla Bradbury e dell'avvicendamento Clipper - C. Ronaldo.  :troll:

Del resto facetteme 70 punti, previo suicidio finale, nel campionato di Eto'o e Ibrahimovic con la doppia competizione e Dumitru, Cribari, Percoca.

State ghiacci ma non fate le femminucce.  :siasd:

dici così perchè non hai mai visto giocare Crippler

comunque è chiaro che ho volutamente esagerato ma le probabilità che ciò accada mi sembrano molto basse

bat86:
io sono stradaccordo con il turnover per domani....se non lo facciamo domani quando lo facciamo?e cmq per me al momento siamo la seconda forza del campionato...quindi è difficile...ma non sarebbe un miracolo a mio avviso..

Ragionier Cuckoldullo:
comunque per somma gioia, Tina ci annuncia che Aronica è totalmente recuperato e giocherà dal primo minuto, portando così a 0 su 11 i titolari presenti

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 14:21:38 pm ---comunque per somma gioia, Tina ci annuncia che Aronica è totalmente recuperato e giocherà dal primo minuto, portando così a 0 su 11 i titolari presenti

vabbe' aronica è uno pseudo titolare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa