Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (34/89) > >>

Dario Uchiha:
il loro capitano non sa chi sia Cavani...
non sto scherzando...l'ha detto un corrispondente di eurosport per la svezia...chiedendo un parere sul girone è uscita sta cosa...
cioè...ma dove cazzo vivi ?! su Marte ?!

grohl:
Ma chi cazzo sono, l'armata boscaioli, se non vincete vi massacriamo! :look:

Nadir:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 18 Settembre, 2012, 21:48:31 pm ---il loro capitano non sa chi sia Cavani...
non sto scherzando...l'ha detto un corrispondente di eurosport per la svezia...chiedendo un parere sul girone è uscita sta cosa...
cioè...ma dove cazzo vivi ?! su Marte ?!

--- Termina citazione ---
E' pretattica. Spero  :look:

Giuseppe77:

--- Citazione da: signor groucho - 18 Settembre, 2012, 16:23:42 pm ---Io invece credo che sia piu' facile vincere il campionato che l'EL. Non snobberei la competizione se avessimo una rosa adeguata.

perchè non sai bene le regole della serie A.

Si gioca in 20 squadre e deve vincere una strisciata.

Comunque a parte tutto sarebbe molto importante fare un buon cammino in EL per 2 motivi
1 fare figure di merda non è mai bello
2 abbiamo assoluta necessita di aumentare il nostro ranking per evitare un girone duro tipo quello dell'anno scorso in CL, logicamente sempre se ci arriviamo nei primi 3, cosa tutt'altro che scontatata

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Settembre, 2012, 16:13:35 pm ---io non credo che potremo (o meglio, che vorremo) vincere l'EL, ma do alla nostra vittoria del campionato la stessa probabilità che stasera Mourinho contatti Crippler per sostituire Cristiano Ronaldo

Mamma ma,però si popeto esagerato!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa