Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (29/89) > >>

Nadir:

--- Citazione da: umb - 18 Settembre, 2012, 15:39:17 pm ---come fanno a schifarci pure in svezia? :|

--- Termina citazione ---
Ma si lanciassero giu' dal balcone.

Giuseppe77:

--- Citazione da: signor groucho - 18 Settembre, 2012, 16:08:45 pm ---Io non capisco te. Credi di poter vincere campionato e EL?

tu credi di poter vincere lo scudetto??
Hai visto gli arbitraggi di questo inizio di stagione  :nono:

L'Europa League è un torneo almeno regolare con squadre più o meno del nostro livello, se giocassimo con la formazione migliore qualche chance l'avremmo, invece con sta storia della seconda squadra sono seriamente preoccupato di fare una grande figura di merda

cavallopazzo:

--- Citazione da: bender89 - 18 Settembre, 2012, 16:19:13 pm ---Se Vargas segna tutto o blocco potremmo continuare a dire che ha fatto bene in allenamento. Anzi, cose incredibili. Vedrete.
Se giocherà male è perché Mazzarri non lo dosa bene.
Intanto Hwrang scomparso ormai da mesi.
Date il materiale a Lynch.

intanto ci scherzi...per me vargas sta vivendo davvero un dramma... insomma si ritrova comprato per 12 mln di euro con la targhetta di nuova promessa sud americana ... " il nuovo sanchez " e alla fine si ritrova ad essere 6° scelta dopo che mazzarri sceglie sia zuniga che dzemaili come seconde punte... poi per di più si ritrova un ragazzino anche più piccolo di lui che viene dalla B italiana che è idolatrato dalla folla e dai mass media.... ma lo sai quanti kili e kinder bueno sta buttando giù...

Ragionier Cuckoldullo:
ma semplicemente per me Vargas, al di là del suo valore, come prima punta nun c'azzecca manco o'cazz, ancora meno in coppia con Insigne.

Se poi sarà così gentile da smentirmi, mi sa che l'adda fa subito perchè molte altre occasioni oltre a quella di dopodomani sera non ne avrà (almeno da titolare).

cavallopazzo:

--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Settembre, 2012, 16:57:56 pm ---ma semplicemente per me Vargas, al di là del suo valore, come prima punta nun c'azzecca manco o'cazz, ancora meno in coppia con Insigne.

Se poi sarà così gentile da smentirmi, mi sa che l'adda fa subito perchè molte altre occasioni oltre a quella di dopodomani sera non ne avrà (almeno da titolare).

anche io lo vedo meglio ad agire dietro una prima punta grossa fisicamente capace di fare sponda  per lui...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa