Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (27/89) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: bat86 - 18 Settembre, 2012, 16:05:42 pm ---ma allora che cazzo ci sbattiamo a fare per arrivare tra le prime 3? :boh: contento chi vi capisce...

--- Termina citazione ---
Io non capisco te. Credi di poter vincere campionato e EL?

Gerardo Petti:

--- Citazione da: signor groucho - 18 Settembre, 2012, 16:08:45 pm ---Io non capisco te. Credi di poter vincere campionato e EL?

beh....se esplodesse anche vargas.... :lookair: :lookair:

signor groucho:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Settembre, 2012, 16:12:29 pm ---beh....se esplodesse anche vargas.... :lookair: :lookair:

:rotfl:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: signor groucho - 18 Settembre, 2012, 16:08:45 pm ---Io non capisco te. Credi di poter vincere campionato e EL?

io non credo che potremo (o meglio, che vorremo) vincere l'EL, ma do alla nostra vittoria del campionato la stessa probabilità che stasera Mourinho contatti Crippler per sostituire Cristiano Ronaldo

bat86:

io credo che possiamo vincere l'europa league...il campionato onestamente non lo so...ci spero con tutto il cuore...ma la vedo dura...cmq eccetto questo...dobbiamo giocare tutte le competizioni per fare il meglio possibile...capisco il turnover in europa li' dove e possibile e intelligente ma da qui a snobbare l'europa league ce ne passa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa