Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (24/89) > >>

cavallopazzo:
CANNAVARO SUL CENTRO DESTRA è PEGGIO DI FERNANDEZ... MA CHE FACESS GIOCARE A STU UVINI E STAMM APPOST.

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Settembre, 2012, 11:38:23 am ---CANNAVARO SUL CENTRO DESTRA è PEGGIO DI FERNANDEZ... MA CHE FACESS GIOCARE A STU UVINI E STAMM APPOST.

--- Termina citazione ---
io a sto uvini lo proverei :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
procuratore Uvini 1 settembre 2012:

Con la società ho fatto un discorso di ambientamento perchè io ragazzo non ha svolto alcuna preparazione e non è dunque pronto per giocare. Farà il programma personalizzato e se ci sarà spazio, bene, altrimenti a gennaio troveremo una società che lo prenda in prestito. E' importante, per Uvini, prima di tutto imparare la lingua. Lo staff tecnico del Napoli ha sempre considerato il mio assistito un giovane interessante. Il fatto che il ragazzo ha il passaporto comunitario non è cosa da poco anche perchè il Napoli, saputo questo, non ci ha pensato due volte; l'ha preso. Non so quando il ragazzo potrà essere in campo.

cosa non è chiaro? :look:

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Settembre, 2012, 15:00:57 pm ---procuratore Uvini 1 settembre 2012:

Con la società ho fatto un discorso di ambientamento perchè io ragazzo non ha svolto alcuna preparazione e non è dunque pronto per giocare. Farà il programma personalizzato e se ci sarà spazio, bene, altrimenti a gennaio troveremo una società che lo prenda in prestito. E' importante, per Uvini, prima di tutto imparare la lingua. Lo staff tecnico del Napoli ha sempre considerato il mio assistito un giovane interessante. Il fatto che il ragazzo ha il passaporto comunitario non è cosa da poco anche perchè il Napoli, saputo questo, non ci ha pensato due volte; l'ha preso. Non so quando il ragazzo potrà essere in campo.

la speranza è l'ultima a morire :compagni: :look:

grohl:

--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Settembre, 2012, 15:00:57 pm ---procuratore Uvini 1 settembre 2012:

infatti :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa