Autore Topic: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 28291 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 17 Settembre, 2012, 18:18:34 pm »
e per tramento si sta facendo l'aerosol?

Credo di sì :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #241 il: 17 Settembre, 2012, 18:32:42 pm »
Nun me ne fott granché se non fosse che questo kekkodeimotà tiene la classica faccia da vampiro mortifero recchieprovola di chi vanta una pluriennale esperienza nel marcamiento a peste.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #242 il: 17 Settembre, 2012, 18:35:46 pm »
e per tramento si sta facendo l'aerosol?
:asd: :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #243 il: 17 Settembre, 2012, 18:43:16 pm »
Nun me ne fott granché se non fosse che questo kekkodeimotà tiene la classica faccia da vampiro mortifero recchieprovola di chi vanta una pluriennale esperienza nel marcamiento a peste.

Con la sua canzone dedicata al Pocho (Come il vento me par ca se chiammav) l'ha fatt 'i a Parigi :brr:, ma quella forse è una cosa positiva :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline LaPercocaNelVino

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #244 il: 17 Settembre, 2012, 18:45:16 pm »

:buondio:

Sembra che abbia i Ponti Rossi in casa  :look:
Non tutti capiranno  :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #245 il: 17 Settembre, 2012, 19:00:23 pm »
Sembra che abbia i Ponti Rossi in casa  :look:
Non tutti capiranno  :look:
È sgarrupato uguale :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #246 il: 17 Settembre, 2012, 20:38:00 pm »
ovviamente quest anno il crociato tace, ea vere come faceva il merdillo dopo mezz ora l anno scorso

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #247 il: 17 Settembre, 2012, 20:43:00 pm »
ovviamente quest anno il crociato tace, ea vere come faceva il merdillo dopo mezz ora l anno scorso
La stessa cosa che ho pensato io. Chissà come mai l'anno scorso, subito apparve e faceva lo "sportivo", mettendosi come avatar, i calciatori che a fine partita facevano il cerchio dell'ammore per festeggiare, e prima della partita ci "deliziava" con quello che dicevano Donadoni e soci...
Adesso è scomparso, è un uomo distrutto, non ci può pensare....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #248 il: 17 Settembre, 2012, 20:45:50 pm »
La stessa cosa che ho pensato io. Chissà come mai l'anno scorso, subito apparve e faceva lo "sportivo", mettendosi come avatar, i calciatori che a fine partita facevano il cerchio dell'ammore per festeggiare, e prima della partita ci "deliziava" con quello che dicevano Donadoni e soci...
Adesso è scomparso, è un uomo distrutto, non ci può pensare....

all'andata c'era Colomba no?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #249 il: 17 Settembre, 2012, 20:47:33 pm »
all'andata c'era Colomba no?
Si quel maledetto....io mi riferivo al pre-partita di quest'anno. Ci ha abbuffato la uallera per due settimane, lui Donadoni, la Gazzetta di Parma, TeleDucato, ed il simpatico umorismo dei parmiggiani....
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2012, 20:48:38 pm da kohna80 »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #250 il: 17 Settembre, 2012, 23:04:28 pm »
A Parma si continua a piangere, Leonardi: "Col Napoli da tre gare ci sono linee un pò storte. Nessuno ha fatto vedere il gol annullato a Rosi"
17.09.2012 21:35 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 5176 volte
© foto di Image Sport

L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, dopo aver introdotto ufficialmente ai giornalisti Marco Marchionni è tornato sulla partita persa contro il Napoli: “Il commento ironico è che… col Napoli finisce sempre così. Purtroppo siamo estremamente sfortunati contro di loro – ironizza – e sempre per una questione di linee un po’ storte. Sempre una casualità da tre partite, ma lo dico con il sorriso. Dove però mi sono arrabbiato davvero è sulla differenza di valutazione su aspetti comportamentali tenuti dai giocatori in campo e sui giudizi a freddo: se si ammonisce Rosi perché ha tirato in porta a gioco fermo, perché non si fa lo stesso con Pandev che a fine partita fa la stessa cosa? Sottolineo anche che nessuna televisione ha fatto rivedere il gol annullato a Rosi. Se poi si fa la conta degli ammoniti tra la trasferta di Torino e quella di Napoli abbiamo messo insieme circa 11 cartellini, sembra che siamo andati a fare la guerra invece che a giocare partite. Per me comunque ieri la squadra ha fatto una partita al massimo delle sue possibilità e quindi le faccio i complimenti. Sappiamo che abbiamo dei margini importanti di crescita e siamo coscienti di questo. La squadra stia tranquilla, prepari al meglio la partita con la Fiorentina e mostri quella stessa grinta che ha mostrato ieri”.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #251 il: 17 Settembre, 2012, 23:20:30 pm »
Ma perchè non era fuorigioco? Ma poi gol annullato de che chist over fa? :scratch:

Starfred

« Risposta #252 il: 17 Settembre, 2012, 23:23:24 pm »
Ma veramente queste merde hanno perso la dignità. Non si sono lamentate così tanto per il rigore che hanno dato alla Juve su fuorigioco netto di Lichsteiner e mo vuless'r rompere o' cazz a nuje? Il gol annullato a Rosi, il fuorigioco di Hamsik...ma di che stanno parlando? Che è un miracolo che non hanno espulso Mirante, visto che ha fatto una cosa ben più grave di Brkic contro le altre chiaveche bianconere...
Leonardi ma lievate o presidente tuo annanz a l'uocchie...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #253 il: 17 Settembre, 2012, 23:32:45 pm »
Ho appena visto La moviola è uguale per tutti su MP, tutto regolare, 0 punti a Gervasoni, tutto giusto, Parma merda.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #254 il: 17 Settembre, 2012, 23:55:15 pm »
gol annullato a rosi.......

dicessero a leonardi che era gioco fermo tra 45 secondi.....che l'arbitro ha anche dovuto ammonire rosi spiegandogli che è stato tropp strunz  a tira 45 secondi dopo il fischio...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #255 il: 18 Settembre, 2012, 00:43:47 am »
gol annullato a rosi.......

dicessero a leonardi che era gioco fermo tra 45 secondi.....che l'arbitro ha anche dovuto ammonire rosi spiegandogli che è stato tropp strunz  a tira 45 secondi dopo il fischio...
Il presentatore della moviola su MP, si è trattenuto dal prenderli per il culo, per il comunicato.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #256 il: 18 Settembre, 2012, 12:53:02 pm »
Non sono andato via.. sono sempre qui.. però mi fa ridere Giovanni che prima dice che io devo essere cacciato/bannato poi reclama a gran voce la mia presenza...  :troll:
Ho letto le interviste di Leonardi e Ghirardi.. e solo il primo ha accusato l'arbitraggio.. il secondo la cosa più strana che ha detto è che il Parma ha dominato... cosa assolutamente falsa per la stragrande maggioranza dei tifosi... che non stanno minimamente contestando l'arbitraggio... anche i giornali e le trasmissioni di Parma non stanno dicendo quasi nulla sull'arbitraggio... c'è molto stupore sul tipo di gioco impostato da Donadoni al San Paolo e preoccupazione sull'infortunio di Biabiany... non ci sono queste grandissime lamentele su giornali e tv...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #257 il: 18 Settembre, 2012, 12:55:27 pm »
Donadoni che imposta la difesa alta contro una squadra letale nelle ripartenze è un genio

falceEmarcello

« Risposta #258 il: 18 Settembre, 2012, 12:56:46 pm »
Non sono andato via.. sono sempre qui.. però mi fa ridere Giovanni che prima dice che io devo essere cacciato/bannato poi reclama a gran voce la mia presenza...  :troll:
Ho letto le interviste di Leonardi e Ghirardi.. e solo il primo ha accusato l'arbitraggio.. il secondo la cosa più strana che ha detto è che il Parma ha dominato... cosa assolutamente falsa per la stragrande maggioranza dei tifosi... che non stanno minimamente contestando l'arbitraggio... anche i giornali e le trasmissioni di Parma non stanno dicendo quasi nulla sull'arbitraggio... c'è molto stupore sul tipo di gioco impostato da Donadoni al San Paolo e preoccupazione sull'infortunio di Biabiany... non ci sono queste grandissime lamentele su giornali e tv...

MAGNET O LIMON

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #259 il: 18 Settembre, 2012, 12:57:26 pm »
Donadoni che imposta la difesa alta contro una squadra letale nelle ripartenze è un genio

Si, infatti quello non se lo aspettava proprio nessuno.. neanche i tifosi più "zemaniani"... perchè è vero che Donadoni ci ha abituato a giocarsela la partita contro le grandi squadre, ma in questi 9 mesi non aveva mai giocato con una difesa così alta...
Comunque vittoria meritatissima del Napoli... non c'è niente da contestare...