Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (18/56) > >>

Artem Dzyuba:
Donadoni è un ridicolo e deve solo stare zitto.

pappasouth:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Settembre, 2012, 20:01:13 pm ---Piccola stoccata. Roberto Donadoni, in merito al presunto offside di Hamsik sulla seconda rete del Napoli, ha chiarmento lanciato una stoccata a Walter Mazzarri: "Sapete che certi episodi non li commento, non è nel mio stile. Mi farebbe piacere che li commentasse chi è abitato a parlare di chi queste cose. Con questo mi riferisco anche ai miei colleghi, che devono mettere in evidenza anche i vantaggi e non solo gli svantaggi"

Maronn ma quanto rosica sto personaggio tristissimo ? A parte che il fuorigioco non esiste, caro bergamasco parmaids di merda, ma poi veramente stai zitto che fai più bella figura. In un modo o nell'altro, questo è un altro che puntualmente prima della gara vuole fare tanto il superiore che non se ne fotte del Napoli, e poi dopo rosica e butte le zeppatelle che a nessuno importa, in maniera ridicola.

--- Termina citazione ---

un altra cosa positiva di avere battuto sti zampari sagliuti è che almeno ci siamo liberati dello zì prevete crociato per un mesetto.  :brà:

vechabla:
Donadoni lo schifa troppo a Mazzarri :asd:

:mazzarri: da quando siamo arrivati io ed il mio staff :mazzarri: :mazzarri: :mazzarri:

signor groucho:
DonAIDSoni

calvin:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 16 Settembre, 2012, 20:26:00 pm ---3 partite tra il mediocre e l'appena sufficiente, 9 punti. Buon segno...

--- Termina citazione ---

Francamente io sta mediocrità non l'ho vista  :sisi:

Abbiamo giocato malino solo il primo tempo con i viola (e su un campo veramente improponibile) per il resto abbiamo dominato, non concesso nulla in difesa e fatto tantissime palle goal (magari forse qualche goal mangiato di troppo).....se pensate che faremo calcio champagne allla barcellona allora state freschi, ma questo Napoli (per me che non lo vedo così fortissimo) stupisce proprio per compattezza e tranquillità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa