Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (42/56) > >>

Genny Fenny:
A proposito della difesa va detto che al di là dello sterile predominio territoriale lasciato a Parma e Fiorentina conto tra le occasioni clamorose soltanto la ciccata di Belfodil.

Posto ciò io credo che l'atteggiamento remissivo nelle partite casalinghe sia una contromossa all'andazzo dell'anno scorso che vedeva medie-piccole squadre fare anticalcio allo stato brado.
Giacché abbiamo un tridente capace di andare in porta con tre passaggi a fila a dispetto di una mediana più muscolare che tecnica, credo che giocare da "provinciale" sia più utile dei propositi di dominio territoriale di donadoniana memoria.

Chiudo dicendo che sono veramente estasiato da Pandev ed Hamsik e che con un solo difensore di gran livello combinato a un portiere in attività avremmo avuto possibilità più importanti per lo scudetto. Scudetto che io reputo alla nostra portata. Alè alè.  :look:

signor groucho:

--- Citazione da: bender89 - 17 Settembre, 2012, 12:39:54 pm ---A proposito della difesa va detto che al di là dello sterile predominio territoriale lasciato a Parma e Fiorentina conto tra le occasioni clamorose soltanto la ciccata di Belfodil.

Posto ciò io credo che l'atteggiamento remissivo nelle partite casalinghe sia una contromossa all'andazzo dell'anno scorso che vedeva medie-piccole squadre fare anticalcio allo stato brado.
Giacché abbiamo un tridente capace di andare in porta con tre passaggi a fila a dispetto di una mediana più muscolare che tecnica, credo che giocare da "provinciale" sia più utile dei propositi di dominio territoriale di donadoniana memoria.

Chiudo dicendo che sono veramente estasiato da Pandev ed Hamsik e che con un solo difensore di gran livello combinato a un portiere in attività avremmo avuto possibilità più importanti per lo scudetto. Scudetto che io reputo alla nostra portata. Alè alè.  :look:

--- Termina citazione ---
Mi trovi d'accordo in toto.

Guallera V.2:
Con un portiere in attività, un difensore al livello della linea offensiva, e ci aggiungerei anche un centrocampista vero che respira ed a voglia di giocare al posto di Donadel la merda violacea, un merdone offensivo che sa tenere palla là davanti negli ultimi 10 minuti, quando si è avanti di misura, veramente potevamo spruzzare gioia e champagne da tutti i pori.

domyssj:
cmq mi accodo a chi dice che per il momento cagate particolari in queste prime 3 gare non le ho viste, tranne ieri un cannavaro davvero in affanno su belfodil.

Bruce Wayne:
Come odio quel coglione quando si accovaccia a metà porta e si guarda la palla. L'ha fatt minimo 200 vot da quando sta a napoli, fortunatamente gli va male poche volte. E l'uscita in occasione del gol mangiato da Belfodil? Mammamia che scarsone  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa