Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (41/56) > >>

Manigoldocancer:
e per finire anche la juve mi sembra meno aliena in fase difensiva...ieri il genoa poteva farle 3-4 gol,parliamo di occasioni limpidissime,che si sono mangiati a tu per tu con buffon...in generale sta subendo più gol (vedere anche il precampionato) e concede di più,oltre a star aumentando le stronzate di bonucci e barzagli che l'anno scorso ingarrarono la stagione della vita.

FistingTopo:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 17 Settembre, 2012, 11:45:30 am ---Ghirardi, Leonardi e Donadoni parlano del fuorigioco di Hamsik...

ma dove sfaccimma sta ???!!!

--- Termina citazione ---

Ma ghirardi ha magnato na mortadella avariata ? poi dicono che loro non si lamentano. Cazzo si lamentano delle cose che non esistono  :rotfl:

Neapolis84:
ghirardi furioso, parla del fuorigioco, del dominio del parma...da quando in qua il possesso palla sterile è sinonimo di dominio? E questi con donadoni si troveranno a dominare anche l'inter, la lazzie e il barcellona...solo che pò nun fann nu tir in porta...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 17 Settembre, 2012, 10:25:36 am ---Questo un'altra merda, che mi piacerebbe sapere il perchè con il Napoli, ogni volta che perde rosica malamente proprio, ma gli si intorza proprio la vena incann...questo ha proprio un astio, sta merda infame e burina. Quanto cazzo lo odio, questo guagliuncello di Luciano Moggi (che è il Crociato che fa tanto l'onesto ed il perbene, non si fa venire nessun riscinziello su sto fatto...).

--- Termina citazione ---

è n'ato cumpagniello di Michelino da Mercogliano...

Alemao:
Il fuorigioco di Hamsik mi pare l'ennesima invenzione folcloristica di quella specie di puorco che deve giustificare un inizio di campionato mediocre e una squadra che per grazia divina non ne ha presi 6 o 7 al S. Paolo.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa